BMW punta alle mappe precaricate per il proprio I-drive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW punta alle mappe precaricate per il proprio I-drive

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da RossoCorsa, 27 Giugno 2008.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    [​IMG]


    Non si ferma l’evoluzione tecnologica dell’I-Drive BMW. Nonostante sia in arrivo la seconda generazione del sistema, sembra che la prima versione non abbia ancora raggiunto l’età del pensionamento. Ecco perché, su tutti i modelli della casa dell’elica prodotti da settembre 2008, il sistema di navigazione sarà dotato di mappe geografiche installate sulla memoria interna del dispositivo. I DVD di navigazione con le mappe precaricate saranno quindi “radiati” e non più necessari.

    Una mossa necessaria per non far sembrare troppo obsolete le odierne BMW che non saranno dotate dell’I-Drive II come la serie5, la serie 1 e, probabilmente la best-seller serie3. Ma anche una manovra sicuramente importante per combattere la pirateria che si è creata intorno ai costosi DVD di navigazione. Tuttavia, dopo l’annuncio di voler porterà completamente on-line l’IDrive, pensavamo che gli aggiornamenti per quest’ultima evoluzione del sistema potessero essere scaricabili on-line. Invece, nonostante la rimozione del DVD, gli aggiornamenti continueranno comunque ad essere effettuati dai centri di assistenza.
     
  2. lucalaga

    lucalaga Kartista

    191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    530d FuturaE60 '08+530d E39 03

    questa cosa potevano risolverla bene con gli aggiornamenti on-line... peccato!
     

Condividi questa Pagina