BMW pensa ad un X5 versione M? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW pensa ad un X5 versione M?

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da RossoCorsa, 20 Ottobre 2007.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    [​IMG]

    Forse la Bmw X5 M si avvicina davvero alla commercializzazione, almeno a vedere queste foto spia. Concepita unicamente come arma letale per arginare la concorrenza più scatenata, riserverebbe però ancora una sorpresa: Car ipotizza infatti che sotto la carrozzeria del prototipo in questione si celi la meccanica della prossima BMW X6, più adatta ad accogliere nella sua gamma una versione sviluppata dal reparto Motorsport.
    Quest’ultima ipotesi sembra leggeremente più plausibile rispetto alla idea di una X5 M, soprattutto vista la volontà di BMW di attribuire una connotazione più sportiva al suo SUV-coupe.
    Un altro dubbio riguarda il propulsore, e anche in questo caso Car ci propone il suo punto di vista: troppo estremo il V10, soprattutto per l’erogazione della coppia e l’elevato numero di giri che bisogna raggiungere per scatenarla, più probabile una soluzione inedita o creata ad hoc. Potrebbe essere il V8 biturbo di cui si parla da qualche tempo, ma la rivista inglese azzarda addirittura l’ipotesi di un ibrido sportivo, e questo ne sarebbe il prototipo marciante.
     
  2. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    ibrido sportivo......

    gia c'erano quelle foto della X6 ibrida che circolavano...
     

Condividi questa Pagina