E' giunta ora...un titolo per uno, una canzone che non deve mai mancare nel vostro cd/ipod. Via alle canzoni!
Johnny Rotter "this is not love song" Passato da Punkaro ma questa mi frulla sempre in testa ed è sempre presente nel mio caricatore :wink:
Io ti sparo le tre che stavo ascoltando stamattina nel venire al lavoro... REM - Bad day ROLLING STONE - Paint It Black GUNS N' ROSES - Welcome to the jungle http://www.youtube.com/watch?v=_zuIQkjm78o&mode=related&search= Con queste, sono arrivato bello carico al lavoro.... :wink:
la mia.... da buon vecchietto viaggio da due tre gg con full cd mp3 di compilation anni 80 :wink: ciao
capareza dalla parte del toro il cobra nn è un serpente quando mi viene in mente altro te lo dico:wink:
non ricordo l'artista ma il titolo è YOU ARE BEATIFUL...non è male:wink: oppure CRAZY FROG COLONNA SONORA DEL FILM AXEL FOLEY (remix)
Se vuoi andare spedito: I Want It All (Queen). Viaggi stile higway americana: Time Ain't Money (Huey Lewis And The News). Relax e souplesse: Kissing A Fool (George Michael). Questo tanto x citarne alcuni a me cari...
Così su 2 piedi io propongo: Annie Lennox - "Why" Freddy Mercury - "I want to break free" Louis Armstrong - "What a wonderful world" Aretha Franklin - "Oh happy days" Beatles - "Imagine" Blues Brothers - "Eveyibody needs somebody to leve" Bah queste sono le migliori che mi sono venute in mente su 2 piedi, poi al massimo aggiorno
io ultimamente ascolto spesso michael jackson - billie jean queen - princes of the universe(colonna sono di highlander,o come si scrive) bryan adams - when you're gone Panic!At The Disco - I Write Sins Not Tragedies Guano Apes - Open Your Eyes Red Hot Chilli Peppers-fortune faded Jay-Z feat Linkin Park - Numb (Encore) e da quando ho visto il video di BMW Films dell'M5 Blur - woohoo_Song2 appena mi ricordo i titoli ce n'è sono ancora altre