Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi la funzione "internet" all'interno del menù bmw online non funziona, a me funzionano tutte le altre opzioni ma internet niente da fare, mi dice che la rete dati non è supportata. Sono andato anche in concessionaria e dopo aver consultato la sede di Milano BMW Italia mi hanno detto che è una funzione abilitata solo in germania... Ciao e grazie
be sulla tua almeno c'è sritto, sulla mia nemmeno quello. Comunque a quanto ne so, avevo letto da qualche parte che il servizio era attivo solo in germania, ma entro il 2009 sarebbe stato attivato anche in italia. visto però come vanno le cose da noi, penso che si vada al 2010.
Infatti internet non ce l'ho nemeno io... Avevo cmq letto nel forum che qualcuno lo aveva attivato e funzionava...
Cosa intendi per "funzione internet"? A me funziona ma non è un browser classico ma piuttosto una serie di informazioni che viaggiano in rete. Si va dal meteo alle info di viaggio (tipo le webcam autostradali)
Il meteo cabrio è più utile sulla citroen plurell... almeno ti informi sul navi prima di smontarla e lasciare i pezzi a casa...
Figurarsi che tempo fa avevo scritto proprio per questo a BMW Italia e mi avevano risposto entro il 2009. Ma come le danno le risposte? A me inizia a sorgere il dubbio che a rispondere alle mail sia un criceto che in modo casuale preme dei tasti cui sono collegate delle risposte standard
Spiacenti per voi (e per me SIGH) ma la funzione INTERNET è attiva solo in Germania...e non si prevede alcuna attivazione in Italia, a causa degli elevati costi degli operatori telefonici. In Germania ha un costo forfetario di Euro 150 per anno. In Italia sono attivabili (con NAVI PROFESSIONAL) solo i Servizi BMW ASSIST e BMW ONLINE, gratuiti per 1 anno e poi a 250 Euro/anno.
il 335 ne ha uno per parte... non ci vuole nulla a fare un lavoro semplice e poco costoso. Ma comunque sul 330d fumano tutti e 4 o solo quelli di sinistra?