Ragazzi nn ci posso credere ho portato l auto in officina per 2 problemi: clima rumoroso sensore pioggia... il primo problema l ho avuto a dicembre e mi sostituirono il compressore ora si è ripresentato secondo problema devosno sostituire il parabbrezzza cose da pazzi in piò ieri sono passato in officina per prendere dei documenti e trovo l auto ammaccata paraurti e parafango posteriore per fortuna che avevo fatto la scheda di accettazione che n aveva danni ora ho contattato anche bmw italia vediamo che dicono... è gia la seconda volta che ammaccano l auto alla net di napoli.. che skifo ...meglio la assistenza ford!!!
Ecco il perchè ogni volta che lascio la car in officina faccio sempre la scheda dello stato della vettura insieme al capo accettazione! Mi dispiace......solidarieta
Mi dispiace, per fortuna non mi è mai successa una del genere! Ma è la NET di fuorigrotta o di Via Marina?
Infatti, quale Net? Se è a fuorigrotta direi che è normale, a via reggia di Portici sono un pò più attenti.
io ...per montarmi la capote,,mi son preso direttamente il tecnico bmw e me lo sono portato a casa!!! mica lascio la mia ztina a quegli animali!!!nemmeno dal mio doc "mecvcanico"la lascio...anche se di lui mi posso fidare alla grande! :wink: