tra sei anni forse sara' competitiva... una casa che da 'anta anni va' avanti a boxer, telelever e cardani avra' il suo bel daffare per stare dietro alle altre... a meno che..... non arruoli la crem de la crem di tutti i team ufficiali (progettazione e sviluppo compresi) e il prossimo anno non si presenti con una "YamaHonda" con stemma Bmw...
O mio dio adesso andranno a far figuraccie anche in moto gp Ma perchè vanno in motogp non e mica il tipo di moto che vendono..
Credo che sia 1 anno o forse 2 che BMW monta su alcune sue moto "normali" il nuovo 4 cilindri in linea da 1200cc e 167cv... Non è niente male come motore :)
BMW ha sempre fatto 4 cilindri sulle moto. Il nuovo 1200 da 167CV è un bel motorone, peccato che sia montato su un transatlantico. Le giapponesi, anche in questo caso sono avanti
Si le jappo sono anni luce avanti, ma personalmente vedo una buona base di partenza... Poi basta avere soldi, tempo e buoni piloti... poi si fa tutto!
Sei sicuro che si sono sempre stati i 4 cilindri in linea sulle moto BMW? Che io ricordi ho sempre visto i 2 cilindri spuntare ai lati... forse non ci ho mai fatto caso.... boh...
Tutte le serie K (ci saranno da oltre 20anni) hanno i cilindri in linea. Le serie R invece hanno il monocilindrico
Certo che questo nuovo 1200 dovrebbe camminare forte... peccato per il peso delle moto che non è proprio basso... La k1200r poi mi piace moltissimo... specialmente con la livrea motorsport!
A me piace tanto la S, quella carenata. Ho un amico ricco che sta cambiando la GS per quella: non vedo l'ora così me la presta :-)
coi schei se fa tutto.... fra qualche annetto vinceranno anche lì.... ormai non sanno più dove buttarli.... se riescono a fare il miracolo di comprare e far vincere l'Inter allora sono proprio dei miti
E' un bagno di sangue debuttare in MotoGP. Honda, Yamaha hanno risorse finanziarie nettamente superiori alla BMW, sopratutto la Yamaha. E' meglio che si impegnino in F1, che dopo 5 anni hanno raccolto un magro bottino.
se mai riusciranno a svilupparla e metterla in pista farà un bel buco nell'acqua secondo me,dopo anni e anni le grandi case motociclistiche come yamaha,honda,suzuki,kawasaki hanno ancora molti problemi con la continua evoluzione di questi mostri su due ruote..la bmw non ha abbastanza esperienza nel campo per essere competitiva fin da subito,gli ci vorrà qualche annetto per mettersi al passo sempre se ci riuscirà! Basta guardare l'aprilia che enormi problemi di sviluppo ha avuto con la motogp,programma di ritornare ma se loro,con decine di titoli mondiali vinti nelle altre classi non riescono a creare una moto come si deve figuriamoci la BMW....