BMW Modena e provincia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Modena e provincia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Umbebè, 20 Settembre 2004.

  1. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Avrei bisogno anche privatamente di nome e cognome e dati vettura di chi si serve all'Autoclub, ormai siamo un bel gruppettino ed è ora di sensibilizzare anche il concessionario con iniziative da parte loro.
    La mia idea si estenderebbe anche ad agevolazioni nella compravendita di accessori e vetture, insomma quancosa gli abbiamo già accennato ma loro senza nomi e fatti alla mano non sentono storie.
    Una volta che avrò queste cose andiamo a parlare con il capoccia e poi vediamo se riusciamo ad ottenere qualcosa, al limite ci rimarrà la passione :confused:
    Il mio non è un annuncio commerciale :mrgreen: è solo un'iniziativa mirata alla soddisfazione personale nel guidare una BMW sopratutto per migliorare il sevizio offetto dai concessionari a chi la vettura non cel'ha soltanto per spostarsi. E visto che la nostra passione dilaga ........ non ne dovrebbero usufruire solo loro, non credete?
    Naturalmente tutto ciò sarebbe da farsi in tutta italia, gente provateci.
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    anche numero telaio vero?

    appena rientro ti mando il pm con tutto :cool:
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io alla BMW Turbosport di Imola mi trovo da Dio, sarà perchè il titolare è un mio amico? :rolleyes: :mrgreen:
    Cmq se avete bisogno vi mando a mio nome, sono molto bravi e soprattutto non sono ladri come a Bologna da Auto Vanti :evil:
     
  4. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Numero di telaio? Io cel'ho? :mrgreen:

    Grazie Gabriel il mio scopo è radunare chi si serve già all'Autoclub, così controllano e ci ascoltano, sai come sarebbe bello minacciare di spostarsi in blocco in un'altra concessionaria? :mrgreen:
    Stardo che sono :mrgreen:
    Comunque visto che ho amicizie a Bologna li manderò sicuramente dove mi hai detto tu. Prima però li devo convincere a comperarsela una BMW :confused:
     
  5. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    però ti servono TUTTI i dati no?
     
  6. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Credo che sia sufficiente nome e cognome, e magari tipo di vettura, penso che siamo già tutti schedati. Anche se hai preso la macchina da un'altra parte ma usi la loro assistenza per loro sei già cliente.
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Allora convincili a prendersi una macchina seria :mrgreen:
     
  8. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Per ora siamo solo in 2 :confused: non mi prendono in considerazione.
     

Condividi questa Pagina