Peccato, ma capisco che sia un settore dove necessitano denari a fiumi solo per i progetti.... il pessimismo forse dilaga, e forse anche senza giustificati motivi in alcune realtà.... ma tant'è....
Vedendo il periodo sopratutto nel settore auto posso capire, pero' che non ci sia una rivale BMW alla R8 e alla SLS proprio non mi va giù! E' vero il discorso sei soldi ma in questo caso secondo me c'è anche un discorso di blasone!
Ale voglio farti presente che il tuo "post" è stato inserito nella HomePage del forum come articolo :wink:
Non ci avevo fatto caso, ma il merito non e' mio. Io ho fatto solo uno schifido copia incolla da un sito peraltro conosciutissimo (quindi senza neanche fare una "ricerca" seria). Grazie comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti in parte ho rielaborato io. Per chi fa questo genere di cose, ovvero ricercare e riscrivere c'è REP+ aggiuntiva da parte dello STAFF e la possibilità di aver tante altre agevolazioni: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229716-Cacciatori-di-News-e-Spy-photos-cercasi