BMW M5 F10: quasi desnuda | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW M5 F10: quasi desnuda

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 22 Ottobre 2010.

  1. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Guarda imho ke 300cv x questa macchina siano più ke sufficenti... cmq credo che a listino una 545 o una 550 arriverà :biggrin:
     
  2. twisted87

    twisted87 Aspirante Pilota

    32
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    futura bmw e46
    sembra spettacolare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. AlessandroB

    AlessandroB Direttore Corse

    1.671
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    a listino c'è anche la 550i col V8 4.4l da 407 cv!!=P~
     
  4. twisted87

    twisted87 Aspirante Pilota

    32
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    futura bmw e46
    ma a proposito.. manca poco.. manca poco.. ma poco quanto? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Da quello che avevo letto online, e posso sbagliarmi, presentano una concept durante i primi mesi dell'anno, penso Ginevra, e poi quella di serie (che poi penso cambi niente) a settembre, quindi immagino parigi:wink:. Correggetemi se sbaglio.
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Osservando le camuffature rimaste, che non sono messe alla dick of dog, restano ancora da scoprire, forma delle minigonne, dei paraurti ant + post, del baule e del cofano motore......nonchè i èarafanghi laterali che certamente nascondono una qualche presa d'aria in cui è integrata la freccia laterale tipo M3.
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Davanti è già definitiva...

    ...dietro si intravede nelle foto precedenti.

    Il vero diemma IMHO sono i parafanghi anteriori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Confermato il 4.4biturbo da 580cv?:question:
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Direi di sì...

    ...mancano ancora conferme però sullo step power e la potenza aggiuntiva del KERS ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si parla di un'impianto frenante in ceramica optional :wink:

    [​IMG]


    "Molti dettagli non sono ancora state confermate, sulla prossima M5 F10, ma in una recente intervista con il capo della divisione M, il Dr. Kay Segler ha confermato che i freni in ceramica per la M5 F10 è in arrivo. Quando si pone la questione se future vetture M sarà disponibile con un opzione di freni in ceramica, ha risposto che è in lavorazione, per la M5.


     


    Ciò rappresenterebbe la prima volta che i freni in ceramica sono offerti come opzione su una produzione BMW. Freni in ceramica offrono grande potenza di frenata, oltre all'usura nel tempo, producono polvere dei freni di meno, e sono molto leggeri.


     


    I freni in ceramica sono le opzioni attualmente standard sulle auto migliori prestazioni (Carrera GT, 911 GT2, Nissan GT-R, Corvette ZR1, ecc), quindi è lecito ritenere che la BMW non ha nulla, ma le aspirazioni più alte prestazioni per la M5 F10.


     


    Aspettatevi una prima apparizione della M5 in forma di concetto in aprile e in forma di produzione al Motor Show di Francoforte di settembre."
     
  12. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    render molto attendibili...
     
  13. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  14. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    La stanno tirando troppo per le lunghe -.-
     
  15. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    peccato che non ci sono grosse novità, non vedo né fiancate bombate né cofano con powerdrome. alla fine una semplice 520d si potrebbe spacciare per M5. ](*,)

    poi si dice che il motore è il medesimo tale e quale dell'x6 m con 555cv, ovvero meno di 50cv in più rispetto al modello ormai di 7 anni fa e con due cilindri in meno. rispetto al motore audi sempre due cilindri in meno e 20 cv in meno, in luogo dei precedenti 420cv su un v8 a cui audi arrivava al massimo contro i 507 di bmw su un v10.

    in compenso c'è il navigatore aggiornato e il bip quando si passa la corsia :mrgreen: noto anche lo spoilerino identico a quello che la lester offre per l'e92.

    questa sì che è innovazione :eek:

    scommetto che nei parafanghi anteriori c'è una presa d'aria cromata vicino alle frecce :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    persino i retrovisori sono meno aerodinamici di quelli m5/m6 e60/63.

    ma voi vi ricordare la differenza dell'm5 e39 con l'e60?? si passava da un cruscotto normale a uno spaziale, con l'idrive e il grande schermo e la magica manopola centrale era una grossa novità. lo stile poi, dai paraurti sporgenti a integrati alla carrozzeria, dallo stile auto metà anni '90 a quello del 2000 abbondantemente inoltrato. si passava da un pur validissimo v8 a un v10 e da 400 a ben 507cv (107 in più) che è destinato a essere il motore dell'anno per ben due anni!!! arrivava la bmw con più marce mai costruita, ben 7 con la figata di smglll non un cambio automatico reso sportivo ma un vero e proprio cambio da f1 meccanico elettroattuato. compariva l'head up display riprendendo la tecnologia aeronautica.

    insomma tra e39 ed e60 c'era un abisso ci stava il prezzo più alto ci stava tutto!!!
     
  16. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Cattiveria 0...
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Questi non sono mai stati stilemi delle M5.

    La massima espressione della 5er deve da sempre saper coniugare la sportività con l'eleganza evitando cose troppo appariscenti.

    La M5 si distinge dalle altre 5 "normali" non tanto per l'estitica ma per il pacchetto motore-telaio che offre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    però è anche vero che l'e60 era più cattiva di base, questa per renderla sportiva ha bisogno di qualche altra vitamina :razz:
     
  19. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Concordo, infatti la E60 con la sua linea distinta da tagli netti si presentava già più sportiva di base, cmq diciamo che la F10 essendo più elegante di base si riavvicina alle precedenti che puntavano più per una eleganza sportiva :wink:
     
  20. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    se uno vuole spendere oltre 100000€ per un'auto che NON è innovativa e che dopo qualche mese si troverà a 70000€ è libero di farlo :mrgreen:

    uffa, io vorrei un'auto diversa, ma non quanto mi cambiano il disegno delle maniglie!!!
     

Condividi questa Pagina