We salve a tutti.. Pregi e difetti di queste due supercar? Dove si distinguono? Differenza peso potenza dei due veicoli? Se si dovesse scegliere tra le due quale prendereste? e perchè? Grazie, ora sto valutando la scelta da fare... per il mio bmw m3 se venderlo e riprenderne un altro o metterlo a posto altrimenti prendere un m5 ma avevo poche info a riguardo di quest ultima.. Anche se continuo a optare più sulla M3 però volevo avere un po di info a riguardo.. Grazie a tutti :)
Io credo che dipende molto dalle strade che percorri. Se ti piace andare nel misto meglio la m3. La m5 e60 è inutile dirti che è molto più impegnativa, ma con una M5 se incontri una m3 è come se con la tua m3 incontrassi una Punto Abarth! Non sono mai stato su una m5 E60, ma credo che i numeri parlano da soli 507cv VS 343, e anche se ce una differenza di peso di 200kg credo che conti davvero poco con tutta quella cavalleria!
nello stato in cui era la sua M3 l ultima volta che ha postato delle foto, non ho dubbi su quale scommetterei...(e penso che sia nel medesimo stato...) coi prezzi che girano ora le Me46 e nella tua condizione non avrei dubbi sul da farsi... per la questione M3/M5 non c è paragone...
Se ti posso consigliare io prendere nuovamente una M3 E46 visto che abiti a san marino e lassu di curve, tornanti e stradine belle dove ci si diverte ce ne sono molte. L'm5 e60 è una signora macchina ma come ti hanno già detto un po' più pesante e magari più pigra nel misto. mentre per quello che riguarda le prestazioni l'm5 avendo un V10 da 507 CV è molto più performante ma come già detto un po' + impegnativa e secondome me meno emozionante sul misto.
Due ottime macchine!! Su qualunque opetrai farai una ottima scelta... ...attenzione però con la M5 ai consumi un bel po' più gravosi di quelli della E46 :wink: