Bmw m5 e60 vs Bmw M /// e46 Coupè | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw m5 e60 vs Bmw M /// e46 Coupè

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dyurnozz, 30 Marzo 2009.

1. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    We salve a tutti..

Pregi e difetti di queste due supercar?

Dove si distinguono?

Differenza peso potenza dei due veicoli?

Se si dovesse scegliere tra le due quale prendereste? e perchè?

Grazie, ora sto valutando la scelta da fare... per il mio bmw m3 se venderlo e riprenderne un altro o metterlo a posto altrimenti prendere un m5 ma avevo poche info a riguardo di quest ultima..

Anche se continuo a optare più sulla M3 però volevo avere un po di info a riguardo..

Grazie a tutti :)

2. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Io credo che dipende molto dalle strade che percorri. Se ti piace andare nel misto meglio la m3. La m5 e60 è inutile dirti che è molto più impegnativa, ma con una M5 se incontri una m3 è come se con la tua m3 incontrassi una Punto Abarth!:mrgreen:
    Non sono mai stato su una m5 E60, ma credo che i numeri parlano da soli 507cv VS 343, e anche se ce una differenza di peso di 200kg credo che conti davvero poco con tutta quella cavalleria!

3. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    nello stato in cui era la sua M3 l ultima volta che ha postato delle foto, non ho dubbi su quale scommetterei...(e penso che sia nel medesimo stato...:sad:)

coi prezzi che girano ora le Me46 e nella tua condizione non avrei dubbi sul da farsi...

per la questione M3/M5 non c è paragone...

4. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Se ti posso consigliare io prendere nuovamente una M3 E46 visto che abiti a san marino e lassu di curve, tornanti e stradine belle dove ci si diverte ce ne sono molte. L'm5 e60 è una signora macchina ma come ti hanno già detto un po' più pesante e magari più pigra nel misto. mentre per quello che riguarda le prestazioni l'm5 avendo un V10 da 507 CV è molto più performante ma come già detto un po' + impegnativa e secondome me meno emozionante sul misto.

5. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.825
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Due ottime macchine!! Su qualunque opetrai farai una ottima scelta...
    ...attenzione però con la M5 ai consumi un bel po' più gravosi di quelli della E46 :wink:

Condividi questa Pagina