Ciao a tutti avete sentito parlare di una modifica di programmazione che accorcia il tempo di cambiata da 80 millisecondi a meno di 50?. se si mi spiegate se si puo fare e dove.
...Scusa ma cosa te ne fai...Io in pista uso tre tacche perchè altrimenti spacchi tutto tra 2a e 3a...Non siamo mica in formula 1...
ma 80ms non è il tempo di cambiata della Scuderia? Io ricordavo che l'Smg 3 fosse arrivato max a 150ms.
le f1 cabbiano in 40ms. lo letto sulla prova del numero 5 di auto maggio 2002 e parlava della modifica e lo avevo sentito in giro... ,cmq e gia velocissimo cosi.
Il tempo è riferito al solo cambio di rapporto e non comprende anche l'attacco e lo stacco della frizione. I tempi dichiarati per la Scuderi invece sono completi. L'smg2 cambia in 300ms da quando si da l'imput sui paddle a quando effettua la scalata completa.
...Il mio di dietro...A che servono quei calci nel culo!??? ...Quanti di voi hanno dovuto cambiare le boccole delle sosp post? ...Vogliamo verificare i giochi della trasmissione prima e dopo il trattamento? ...Dai, non scherziamo...
non sapevo che non era calcolato lo stacco e riattacco della frizione, quindi nella tacca 6 quante il tempo esatto di cambiata e nella scalata?...
Nei robotizzati devi considerare tre fasi:l'imput sui paddle, stacco e riattacco e cambiata. La M3 E46 sta sui 300ms, 200ms per ll'smgIII, 100ms per il superfast Ferrari.