Colore Esterno: Nachtblau metallic INDIVIDUAL Colore Interni: Pelle Nappa champagne INDIVIDUAL e radica blu INDIVIDUAL Data di immatricolazione: 02/2004 Data di produzione: 03/2003 aggiornata modello 2004! Km.: 46.500 Vernice speciale Individual, Pelle nappa champagner speciale Individual, radica Birke anthrazit Individual, battitacco con scritta BMW Individual, cambio manuale sequenziale SMG II con drive logic, regolazione elettrica sedili anteriori con memoria lato guida, sedili anteriori riscaldabili, antifurto supplementare BMW, comandi multifunzione al volante e cruise control, specchi anabbaglianti, pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili, bracciolo anteriore, predisposizione telefono GSM con interfaccia bluetooth, vivavoce integrato BMW, sistema di navigazione satellitare BMW Professional con schermo a colori in 16:9, controllo della pressione dei pneumatici RDC, PDC park distance control posteriore, HI-FI Syetam Harman-Kardon 340W, CD changer nel vano bagagli, sensore pioggia e tergicristallo automatico, sensore luci crepuscolare, capote totalmente elettrica, fari allo xeno, lavafari intensivo ad alta pressione, indicatori di direzione di colore bianco individual, fendinebbia, fari posteriori a elettrodiodi con terza luce stop bianca, spoiler posteriore M in tinta alla carrozzeria, cerchi in lega leggera da 19 pollici styling M con pneumatici differenziati anteriori e posteriori, terminali di scarico cromati, sedili anteriori sportivi, deflettore frangivento, HARD-TOP in tinta alla carrozzeria, kit di ginfiaggio pneumatici M, assetto sportivo M II, PREPARAZIONE MOTORSPORT SCARICHI, CENTRALINA, MOTORE A 374CV!!! V-MAX MODULLE DA 307 KM/H E 0-100 IN 4,81 SEC!! ANTIFURTO SATELLITARE MYCARSAT A COPERTURA EUROPEA, SCHEDA ANTIRAPINA E VIVAVOCE SUPPLEMENTARE DI BORDO.UNA M3 INCREDIBILE UNICA IN EUROPA. PREZZO DA NUOVA DI OLTRE 93.000,00 €! SEMPRE MANIACALMENTE TENUTA E IN BOX! GOMME NUOVE. TARGATA 343!!! LA VETTURA PERSONALE DEL NOSTRO VENDITORE Dr. BONAIUTI STEFANO! NON SI ACCETTANO PERMUTE SU QUESTA VETTURA. per informazioni 335 5641023 Stefano Prezzo Listino: 55.000 Euro http://www.egoautomobili.com/index2.php
i miei migliori auguri per la ricerca di qualcuno con 55.000€ da mettere sull'unghia sopra ad un'auto usata. Che, per capirci, e´ BELLISSIMA e sara´ pure unica, ma con gente in giro che se arrivi senza un'auto da permutare ti fa il 20% netto sull'///M3 E46 coupe´ o cabrio mi sa che avranno bisogno di una fisiologica dose di fortuna per piazzarla. Raramente ho visto qualcosa di piu´ bello........
Quoto Ho un conto in sospeso con il proprietario di quella macchina e dopo tutte quelle che mi ha raccontato ............. dubito dubito dubito. Ma visto che leggerà di sicuro ............ sperò che capirà chi sono si iscriverà e mi smentirà
Diciamo che se scrivessi cosa mi è capitato forse potrebbero perseguire penalmente, diciamo che mi hanno offerto una M3 proveniente dal loro magazzino di auto certificate e invece me la sono trovata su autoscout24.de con provenienza molto diversa ...... non gli ho comunque dato modo di replicare, ma la delusione è stata davvero tanta.
Re: BMW M3 cabrio SMG II INDIVIDUAL Power-kit 374cv L'ho sentita andare, e naturalmente non confermo assolutamente i dati riportati ma canta come una Ferrari 360 challenger e sparisce all'orizzonte in un lampo. Sicuralmente qualche cosa gli è stata fatta ......... ma .........
Re: BMW M3 cabrio SMG II INDIVIDUAL Power-kit 374cv visto che parliamo della cabrio... ho più che qualche dubbio sulla veridicità delle prestazioni soprariportate