Dopo le ultime apparizioni dell’inizio di agosto, la BMW M3 berlina 4 porte è stata spiata nuovamente (intorno al Nurburgring) con pochissime applicazioni posticcie che ne nascondo le fattezze definitive. la super-berlina da 400 Cv (ma, dovendo trovare un senso, tirando le somme potrebbe essere più adeguata una versione Touring) si appresta a raccogliere l’eredità della sua sfortunata antenata, che alla metà degli anni Novanta (6 cilindri in linea, 2.986 cc, 286 Cv) non raccolse il successo sperato. Consapevoli della validità del progetto, il management BMW ritenta il colpo per non lasciare la vittoria della nicchia all’Audi RS4 o alla Mercedes C63. Le quali, tuttavia, sono in listino anche come Station Wagon…
Giovedì scorso l'ho vista uguale uguale senza mascherature su di una bisarca all'uscita di taranto..... Fa paura!
Piccola aggiunta... ...la "vecchia" M3 E36 berlina era stata commercializzata anche con il 3,2l da 321cv prima di essere pensionata dalla E46, però non disponibile in questa configurazione di carrozzeria. :wink:
Sono mezzo barese (provincia) e mezzo carvignulo (di carovigno); ma la seconda metà è quella a cui tengo di più.
Quella è stata la giornata delle ///M.... non faccio in tempo ad arrivare a Carovigno che vedo un tipo che se ne va in giro con una ///M5 nuova nuova con targha tedesca. Sono stato un quarto d'ora parcheggiato lì vicino per sentire quando la metteva in moto... Alla fine l'ha messa in moto e non si è sentito assolutamente niente.... incredibile quanto sia silenziosa al minimo.
Un m3 non deve avere dei fanali posteriori cosi' orrendi Se devono rovinare il fascino di un M3 nata coupè e ibridamente trasformata in berlina meglio darla vinta all'audi che intanto non potrà mai fare curve di traverso :wink: Riesco a malapena concepire l'M5 touring solo perchè magari è a sua volta carina riuscita bene e perchè magari per chi la usa per lavoro avrebbe uno dei mezzi da lavoro + potenti, il touring sulla serie 5 ci stà, la seie 3 ha poco spazio per essere una touring, infatti io non l'avrei mai disegnata.
io avrei un bell' IMHO grande alla fine :wink: secondo me non sono affatto orrendi i fari della E90, certo che sono + belli quelli E92... chi ha detto che la rs4 non va di traverso?? l'hai mai avuta una E91? ci sta un sacco di roba..... :wink:
I gusti sono gusti, è da quando è uscita che i fari della e 90 non mi piacciono e manco quelli della e91, speravo in un bel restilyng e che magari la prossima berlina potesse montare i fari del coupè ..... Per il discorso spazio ci sono tanti clienti che vengono dove lavoro io, le audi e i mercedes della categoria BMW e 91 sono + spaziose, almeno mi pare ... Per il discorso di andare di traverso, meglio se parte da sola o se ci dai di freno a mano ?
ovviamente degustibussss pero' se la E90/91 avesse i fari del coupe' srebbe troppo simile secondo me.... cioe' mi piace questa nuova idea di differenziare bene le 2 tipologie :wink: spazio: so che c'e' un abisso rispetto alla passat (a suo favore) non so audi e merdcedes.... traversi: ovvio che e' meglio se parte da sola (a me lo dici ) pero' non si puo' dire che la rs4 non si intraversi se non aiutata col frena a mano ...
Pure a me non piacciono quei fanali... però una ///M3 è sempre una ///M3 a prescindere dal numero delle porte e da qualche particolare di carrozzeria..... E poi vi assicuro che vista dal vivo è un altra cosa.... lo sguardo arriva a quel quartetto di scarichi e si ferma lì (i codini mi sono sembrati un pò più piccoli rispetto a quelli dell'e46)....