volevo chiedervi due cose: 1)quanto costa l' allestimento individual? 2)è possibile averla con l' msport? grazie in anticipo
6999 euro in su. anche su m sport ma vai sopra ai 10000. Conviene? Un ottimo interno in pelle costa 1500 euro da un tappezziere
l'allestimento individual lo si può fare come interno,pelle pregiate e modanature diverse dalle normali,plancia colorata ,o esterno vernici metallizate particolari e cerchi in lega o tutto assieme...un interno individual piu vernice sei sui 10.000 euro poi dipende te ke vuoi...:wink:
Allora, il pacchetto individual è scomponibile, in sostanza puoi decidere di prenderti solo i cerchi, solo gli interni ecc, oppure il pacchetto completo. Solo gli interni ti costano credo intorno ai 2000 €. Puoi accompagnarlo a qualsiasi allestimento.
ciao io ho l'allestimento completo sulla mia 530d, selleria in pelle cream beige pelle merino(morbidissima),inserti in piano nero look anche su volante,scritte individual su volante e sotto portiere(non è il suo nome esatto ma spero che capisci..scusa la mia ignoranza in materia )tetto completamente in alcantara nero,cerchi 18', colore carbonswarz,manca solo i monitor sui poggiatesta....tuti i vari pacchetti luci etc,etc totale 8500 euro....a mio parere soldi spesi bene.. !!! buone feste a tutti:wbmw
secondo me spendi tantissimi soldi a caxxo, tanto poi quando la cedi da usato sai che se ne fregano se hai l'individual......... cosa nota per tutti gli optionals........
E' un discorso più che valido. L'A3 sportback che ho dato dentro me l'hanno valutata poco più della base anche se aveva praticamente tutti gli accessori. Risultato: ho buttato nel cesso un mare di soldi! Mi hanno considerato buoni per la valutazione gli xeno, i sedili in pelle, il navi, il DSG e basta. Gli ho ricordato che avevo anche il colore Avus perlato (2400 € solo quello), cambia cd, il bracciolo in pelle, l'aps posteriore, il cielo nero in alcantara, lo specchietto fotocromatico, il pack specchietti esterni, il pack portaoggetti, il pack luci, il cruise control, il pack S-line esterno, il pack S-line interno, l'amplificazione con DSP, l'accensione luci automatico, il tergicristallo automatico e la tendina al lunotto posteriore, ma non gliene poteva fregare di meno, anzi mi hanno detto che al limite era pure peggio perchè loro a rivenderla avrebbero faticato pure di più!!! Così ho preso un 320 coupè che avevano in pronta consegna con poco più dell'allestimento futura.
Come non quotare, io ho sempre messo pochissimi optional sulle mie auto anche e sopratutto per questo motivo; quando la vai a vendere sono comunque dolori; se ne hai pochi ne hai pochi, se ne hai tanti casualmente quello che è interessato all'auto ti dice che di tutti quegli optional non se ne fa nulla. Il valore di un'auto dopo x anni sarà bene o male sempre quello; chiaramente un esemplare full varrà di più di un base ma troppo poco di + se considerate l'esborso per gli accessori che vengono poi venduti da nuovi a cifre folli.
certo avete ragione....... anche io quando compro le auto metto molti accessori ma soprattutto per un mio piacere. Avere un'auto nuova così come mi piace.Se dovessi pensare a quanto mi valutano dopo l'auto non compro un'auto nuova.
quoto. A dire il vero però dipende molto dalle macchine. Per esempio su alcuni modelli porsche gli optional valgono ancora, peggio ancora su bentley e aston. Montare tanti optional su una macchina nuova (una bmw, per esempio) può avere senso se te la tieni un bel po' per ammortizzare.
Le modanature nere laccate con inserto argentato individual sono molto belle costano 800 euro, quindi su un allestimento base o un msport/attiva dove non puoi mettere la lacca nera, non sono un'opzione da escludere. Gli interni in pelle speciale sono molto particolari, anche se già la gamma di colori di serie è molto articolata. Cerchi, sottoporta, volanti individual: lascia perdere IMHO! E comunque sono soldi che nessuno ti riconoscerà un domani.....