bmw individual e92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw individual e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da W pro vercelli, 23 Dicembre 2007.

  1. W pro vercelli

    W pro vercelli Aspirante Pilota

    12
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    tra poco bmw
    volevo chiedervi due cose: 1)quanto costa l' allestimento individual?:-k :-k
    2)è possibile averla con l' msport?:-k :-k
    grazie in anticipo
     
  2. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    6999 euro in su.

    anche su m sport ma vai sopra ai 10000. Conviene?

    Un ottimo interno in pelle costa 1500 euro da un tappezziere
     
  3. lele03

    lele03 Kartista

    160
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    in futuro BMW
    ma cosa comprende l'individual oltre alla pelle?
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    l'allestimento individual lo si può fare come interno,pelle pregiate e modanature diverse dalle normali,plancia colorata ,o esterno vernici metallizate particolari e cerchi in lega o tutto assieme...un interno individual piu vernice sei sui 10.000 euro poi dipende te ke vuoi...:wink:
     
  5. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Allora, il pacchetto individual è scomponibile, in sostanza puoi decidere di prenderti solo i cerchi, solo gli interni ecc, oppure il pacchetto completo.
    Solo gli interni ti costano credo intorno ai 2000 €.
    Puoi accompagnarlo a qualsiasi allestimento.
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    magari...:sad:
    sei sui 4500 € :wink:
     
  7. paolo 530d individual

    paolo 530d individual Aspirante Pilota

    16
    0
    23 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d individual

    ciao io ho l'allestimento completo sulla mia 530d, selleria in pelle cream beige pelle merino(morbidissima),inserti in piano nero look anche su volante,scritte individual su volante e sotto portiere(non è il suo nome esatto ma spero che capisci..scusa la mia ignoranza in materia:redface: :redface: )tetto completamente in alcantara nero,cerchi 18', colore carbonswarz,manca solo i monitor sui poggiatesta....tuti i vari pacchetti luci etc,etc totale 8500 euro....a mio parere soldi spesi bene.. !!! buone feste a tutti:wbmw
     
  8. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    secondo me spendi tantissimi soldi a caxxo, tanto poi quando la cedi da usato sai che se ne fregano se hai l'individual......... cosa nota per tutti gli optionals........ :sad:
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

    la prossima metto giusto 2 optional e null'altro...:wink:
     
  10. Maco

    Maco Kartista

    80
    0
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d Coupè Futura (e92)
    E' un discorso più che valido. L'A3 sportback che ho dato dentro me l'hanno valutata poco più della base anche se aveva praticamente tutti gli accessori. Risultato: ho buttato nel cesso un mare di soldi!
    Mi hanno considerato buoni per la valutazione gli xeno, i sedili in pelle, il navi, il DSG e basta.
    Gli ho ricordato che avevo anche il colore Avus perlato (2400 € solo quello), cambia cd, il bracciolo in pelle, l'aps posteriore, il cielo nero in alcantara, lo specchietto fotocromatico, il pack specchietti esterni, il pack portaoggetti, il pack luci, il cruise control, il pack S-line esterno, il pack S-line interno, l'amplificazione con DSP, l'accensione luci automatico, il tergicristallo automatico e la tendina al lunotto posteriore, ma non gliene poteva fregare di meno, anzi mi hanno detto che al limite era pure peggio perchè loro a rivenderla avrebbero faticato pure di più!!!
    Così ho preso un 320 coupè che avevano in pronta consegna con poco più dell'allestimento futura.
     
  11. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    122
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Come non quotare, io ho sempre messo pochissimi optional sulle mie auto anche e sopratutto per questo motivo; quando la vai a vendere sono comunque dolori; se ne hai pochi ne hai pochi, se ne hai tanti casualmente quello che è interessato all'auto ti dice che di tutti quegli optional non se ne fa nulla. Il valore di un'auto dopo x anni sarà bene o male sempre quello; chiaramente un esemplare full varrà di più di un base ma troppo poco di + se considerate l'esborso per gli accessori che vengono poi venduti da nuovi a cifre folli.
     
  12. lele03

    lele03 Kartista

    160
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    in futuro BMW
    purtroppo è cosi l'ho visto anche io quando ho venduto la mia
     
  13. antos330cabrio

    antos330cabrio Aspirante Pilota

    37
    2
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    39
    bmw330cabrio
    certo avete ragione.......
    anche io quando compro le auto metto molti accessori ma soprattutto per un mio piacere. Avere un'auto nuova così come mi piace.Se dovessi pensare a quanto mi valutano dopo l'auto non compro un'auto nuova.
     
  14. Awandacomm

    Awandacomm Aspirante Pilota

    34
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    E 93 330d
    quoto. A dire il vero però dipende molto dalle macchine. Per esempio su alcuni modelli porsche gli optional valgono ancora, peggio ancora su bentley e aston. Montare tanti optional su una macchina nuova (una bmw, per esempio) può avere senso se te la tieni un bel po' per ammortizzare.
     
  15. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Le modanature nere laccate con inserto argentato individual sono molto belle costano 800 euro, quindi su un allestimento base o un msport/attiva dove non puoi mettere la lacca nera, non sono un'opzione da escludere.
    Gli interni in pelle speciale sono molto particolari, anche se già la gamma di colori di serie è molto articolata.
    Cerchi, sottoporta, volanti individual: lascia perdere IMHO!
    E comunque sono soldi che nessuno ti riconoscerà un domani.....
     

Condividi questa Pagina