Nel giro di due anni BMW sposterà la produzione in Marocco per convenienza economica. Gli USA infatti non prevedono dazi per importazioni dal Marocco e ci sarebbe quindi una convenienza del 18% solo sul prezzo di importazione. Questo è quello che un cliente di mio papà gli ha detto oggi.
ha ha ha abbiamo le auto dei marrocchini....... Scherzo ovviamente! La mercedes dove le produce le auto?
poveracci quei marocchini...... loro devono produrre delle macchine che forse nn potranno mai acquistare........ noi invece produciamo macchine che NON volgiamo mai acquistare..... che strano il mondo
magari come optional verrà offerta una mega provvista di cous cous cous cous ricco.......mi ci ficco!
Io ci vedo molto di male invece. I marocchini verranno sottopagati e lavoreranno col culo. Tutte scene gia viste.
Vatti a controllare dove è fatta la tua 3er con il numero di telaio. Mi raccomano, vendila se è fatta a Rosslyn. E prega dio che non sia una fatta in Cina dalla SAIC!
Beh, qui in italia c'è la moda di prendere le auto con tutti gli optional. C'è gente, sopratutto nei paesi mediterranei (ma anche Germania, Danimarca) che invece di prendersi l'A3 1.6 con pelle, navigatore, trixeno, cerchi da millemila pollici, si prende agli stessi soldi un'A4 1.6/2.0 base Poi, se non ricordo male in Marocco ci sono agevolazioni fiscali per auto fino a 1600cc, e per questo non è raro vedere 316i o A4 1.6. In Grecia addirittura è commercializzata la 316Ci. Piccola nota: le 316i li non hanno il 1.8 Valvetronic come quelle per il nostro mercato, ma hanno il 1.6 da 115CV, lo stesso della Serie 1
C'è un sito che era stato postato qui. Inserisci il numero di telaio (le prime cifre mi sembra) e ti dice da che stabilimento proviene la tua macchina ed anche quando è stata fatta
penso che oramai avere una macchina di una nazionalita precisia sia quasi impossibile,apparte di avere qualche kit-car Per il resto io so che i dischi della bmw benz li fanno in cina