BMW Serie 4 F32/F33/F36 - BMW F32 2015 APPLE CARPLAY INDIWORK | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 BMW F32 2015 APPLE CARPLAY INDIWORK

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Unluckyjhonny, 12 Giugno 2023.

1. Unluckyjhonny

Unluckyjhonny Aspirante Pilota

1
    0
    19 Gennaio 2023
    Moldavia
    Reputazione:
    0
    Bmw 428i
    Ciao!

Ho da poco comprato un 428i F32 del 2015, monta il navipro ma non ha apple carplay ne tramite cavo ne wireless. Non voglio cambiare il computer di bordo e mi hanno proposto questo prodotto https://indiworkshop.com/blog/simpl...rplay-in-oem-monitor-of-the-bmw-3gt-f34-2015/ Che si collega all’attacco aux dell’auto e permette di averlo senza invalidare la garanzia (ho 2 anni di garanzia bmw anche sulla parte elettronica). Non trovo nulla in rete a riguardo, il rivenditore è serio e affidabile (lavoro in officina e abbiamo acquistato diverse volte da lui), ma vorrei un vostro parere in merito. Qualcuno che lo abbia già provato? È affidabile? Lagga o è fluido come sistema? Vale la pena come spesa? Inoltre ha altre cose interessanti come l’attacco per la retrocamera che sto valutando di acquistare, non avendo nemmeno i sensori di serie.
    Qualcuno che l’ha già provato sa dirmi se può essere una buona soluzione o cinesata inutile?
    Grazie!

Condividi questa Pagina