1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 BMW F30 330e iperformance e nuovo aggiornamento centralina

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Teoba, 22 Settembre 2019.

1. Teoba

Teoba Aspirante Pilota

23
    1
    5 Agosto 2018
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    4.318
    BMW 330e Iperformance Luxury
    Un saluto a tutti i possessori di questo modello.
    Qualche giorno fa, la mia auto è stata aggiornata con l'ultimo software centralina.
    Penso si tratti di di un aggiormanto importante perchè sono state azzerate tutte le impostazioni.
    ho notato lo sterzo un po più duro in modalità confort e maggiore autonomia elettrica.
    In modalità sport (con pulsante selettore e non cambio a sinistra) adesso il motore si spegne solo quando l'auto è completamente ferma e riparte in modalità silenziosa senza rumore motorino di avviamento.
    l'icona della batteria a fianco della percentuale numerica adesso è diversa (prima era uguale a quella dove vengono visualizzate le tacche, adesso presenta più batterie una sopra l'altra e quella superiore ha i segni + e -
    Avete informazioni aggiuntive riguardo questo aggiornamento?

Condividi questa Pagina