Ciao a tutti, ero stufo di cercare i cd che tutti ti chiedono e nessuno ti restituisce.........ho montato un hard disk da 80 Giga e vi devo confessare che il caricatore cd non so più dove.... devo fare le foto poi le pubblico per info chiedete ciao
ciao, devi avere un modulo per entrare sul monitor del professional, un hd players portare il remote sul parabrezza e il gioco e fatto.....
se attacco un hd alla presa aux della mia e61 ho la possibilità di ascoltare gli MP3 ? Oppure è necessario un lettore ?
lista parti:::: 1 cavo ottico fino al bagagliaio 2 navi professional 3 sblocco tv 4 aggiornamnto per funzione TV (chi non la ha montata) 5 interfaccia da ottico a RCA 6 HD Players (su internet c'e ne sono a valanghe ) 7 sensore da portare sul parabrezza per il telecomando del HD il gioco e fatto devo postare qualche foto così capite meglio, pensate tutti gli album che volete le foto che volete, i film o video e una cosa fantastica........ per "caps": riesci ad ascoltarli ma non vedi nessuna impostazione a video....
Certo Caps ci metti tutto quello che vuoi e lo vedi nel monitor del navi, se non hai la TV verifica se hai i due cavi in fibra ottica che arivano nel lato sinistro del bagagliaio poi ci sentiamo
ok dopo le ferie però ora non avrei tempo e modo di recuperare il tutto.... ma questa interfaccia invece.. nessuno la conosce http://www.bortesi.it/interfacce-audio-video.htm in teoria metto quella, un lettore dvddivx e il gioco è fatto
Più o meno, ma atento ad acquistare le interfacce su internet non sempre sono quello che dicono http://www.vr-tuning.com/shop/index.php/cPath/16_20/category/e60/e61-/-5er-neu.html questa posso garantirti che funziona.....con la fibra ottica
ciao ma dopo che si installa questa interfaccia serve aggiornare la vettura per renderla operativa questa interfaccia ?
Ma una volta fatto l'aggiornamento con l'aggiunta della funzione TV, visto che in realtà la funzione io realmente non ce l'ho (mi serve solo per attivare l'hard disk) non avrò problemi con i futuri aggiornamenti sulla vettura?
io ho avuto la tv in macchina sul 330cd e avevo pure il lettore dvd divx nel baule con appunto il remote davanti Vorrei fare la stessa cosa ( giusto per aveve mp3 e qualche film ) sul mio 5 Parto con le domande: 1) NON HO TV e NON HO CAVI OTTICI ( da quel che ho capito in quanto è un 2004 la mia e61 e solo nelle prime prime le mettevano ) Devo quindi comprare e far montare i cavi giusto? PREZZO?? Sicuramente una botta di soldi visto il costo dei pezzi bmw... 2) fatta questa spesa devo far riprogrammare tutta la macchina? 3) come attacco l'hd? 4) e poi come piloto il tutto? anche dall'idrive o no? Solo dal telecomando? Costo totale quindi? CIAOOOOO e grazie
filcem butta su qualche foto poi così almeno capiamo meglio... e aggiungo: una volta montato poi ovviamente si può staccare per aggiornare la roba messa sull'hd portatile in facilità vero?