Ciao ragazzi, volevo chiedervi quanto ha influito nell'acquisto dell' amatissima BMW il parere della vostra dolce metà. Mi spiego : vi ha lasciato carta bianca o vi ha fatto cambiare idea, per es. sul colore della carozzeria o degli interni? Vi ha seguito dal concessionario oppure ha aspettato di vedere cosa portavate a casa? O peggio ancora ha tentato di farvi cambiare completamente marca? Personalmente devo dire che mi ha aiutato sui colori, ma poi per la sostanza ho avuto un ampio margine di autonomia. Ero partito convintissimo per interni beige e blu metalizzato, sono finito per interni in pelle nera cattiveria, con inserti in lagno d'acero nero e Silbergrau veleno fuori. Bel cambiamento eh! tutto grazie a lei, che mi ha detto "il blu è troppo scuro devi lavarla ogni volta che la usi, la pelle è troppo chiara la devi pulire ogni volta che ci sali con i jeans...". Fatemi sapere la vostra amici, non vorrei essere il solo ad aver subito gli influssi della mia lei. Ciao e alla prossima
io non ho voluto nessun consiglio,non per cattiveria,ma solo che x l'auto ci penso io,x la casa prende quello che piace a lei ,tutto qua
se la mia ragazza solo osasse dirmi qualcosa a riguardo della scelta della macchina sa già che automaticamente verrebbe scaricata... x questioni di macchina non si discute...
beh io ho fatto il contrario... ho chiesto a lei consigli su alcuni particolari su cui ero indeciso e mi ha detto le stesse cose che avevo scelto...armonia totale
.....quando si dice anime gemelle.....e brava la morosa! P.S. ma la tua amante di Monaco la battezzi con un bel nome tedesco oppure no?
Re: BMW e gentil sesso Posso dirti che io possedevo fino a 20 giorni fa una 320d touring blu con gli interni beige... era troppo una figata il contrasto, specialmente di sera quando la aprivi ed al buio con le luci interne spiccavano i sedili, ma la devi pulire dentro e fuori tutti i giorni, anche se ne vale la pena. Ora ho un 320d berlina nera con gli interni in pelle neri, forse è un po' piu' sportiva mentre l'altra era molto elegante!!!
NO! Mai, le donne non capiscono una mazza di auto! Pensate che alla mia ex piaceva l'Audi A2! Figuratevi se io giravo in A2!
.......beh dai vederti in A2 con un bel targhettino sul cruscotto con la foto della tua ex che dice(va) "vai piano pensa a me....."
se avessi ascoltato la mia dolce metà, avrei una Z4 toledoblu con interni beige... le donne non hanno voce in capitolo... quando scegli l'auto
Piuttosto di girare in A2 giro in Panda 30! E mandavo pure a cagare la morosa (vabbè, questo l'ho fatto lo stesso! )
All'epoca dell' acquisto della "M" alla morosa piaceva molto l'accostamento viola daytona/interni ghiaccio, ma le ho spiegato che per auto del genere prese usate, bisognava accontentarsi di quello che si trovava (unica condizione non l'avrei presa rossa che non mi piace), lei ha capito....