Volevo sapere se siete a conoscenza del fatto che qualcuno di BMW Italia legge da queste parti (è una richiesta, non un'affermazione!). Avete mai cercato di far conoscere il Club a BMW? Che dite, gliene potrebbe fregare qualcosa dei nostri pareri? Una volta creato un Club a tutti gli effetti perchè non cercare di instaurare un rapporto diretto con la casa madre... si potrebbero ottenere dei grossi vantaggi, che ne pensate?
e informare bmw italia del raduno del 25...... 60 macchine only bmw tutte insieme non si vedono spesso ....
Mi fa piacere... speriamo presto sia qualcosa di più ufficiale! Come sapete sono socio del 147 Virtual Club, Alfa sa della nostra esistenza e, ad esempio, alla presentazione della 147 restyling ci ha invitati al cirucito di Balocco dalla mattina alla sera, pranzo compreso, ci ha messo a disposizione dei piloti e 6 o 7 Alfa 147 restyling 1.9 M-JET 150cv, due 147 GTA e una crosswagon, il tutto ovviamente gratis!!! Le "alleanze" generano ottime opportunità...
L'alleanza del 147VC è un pò equivoca,ma questo non è il luogo adatto per parlarne. Cmq sono certo che Paolo sappia come fare per uno scambio EQUO tra noi (pubblicità enorme) e BMW.......certo che se ci dobbiamo accontentare di un pranzo possiamo benissimo farne a meno. ........ anche perchè poi saremmo costretti a bannare chiunque parla male di BMW ,Chi vuol capire .....
Io di equivoco nel 147VC non ci vedo proprio nulla, cmq ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Il tuo discorso del "bannamento" non lo trovo molto sensato, non mi sembra sia mai stata negata la libertà di opinione, ho affermato liberamente sul 147VC di preferire la Serie 3 alla 159 eppure non sono ancora stato bannato, probabilmente c'è dell'altro che riguarda la tua posizione. Sono certo che Rossocorsa sappia come fare, non sono certo qui per insegnarglielo, il mio topic era una curiosità ed eventualmente un consiglio. A me sinceramente fa piacere anche un pranzo con i dirigenti della casa automobilistica che stimo, ma tu a quanto pare non ti accontenti. Bene, sai quanto costa noleggiare un'auto per un giorno intero, affittare una pista in esclusiva per te e i tuoi amici, avere un pilota al tuo fianco che ti insegni come guidare al meglio? Se a te sembra poco vuol dire che sei abituato ad avere di più dalla vita, io invece che mi accontento di poco quel giorno mi sono divertito.
non volevo assolutamente contraddirti,può portare grossi vantaggi,forse mi sono espresso male: piuttosto che barattare la libertà di opinione con una cena ed una giornata divertente IMHO è meglio non averci niente a che fare con una casa automobilistica.Stop. Per il resto meglio non parlarne, tanto come stanno le cose lo sappiamo sia io sia tu.....sia gli altri utenti di questo forum che scrivevano sul 147VC.
Ok Emiliano, ora ho capito quello che volevi dire, avevo frainteso il discorso del bann. Poi personalmente non trovo nulla di male sul criticare una casa automobilistica, nemmeno se con questa hai un certo rapporto, spesso le osservazioni sui difetti di una macchina, se prese in considerazione dalla casa, potrebbero aiutare a migliorare l'auto successiva. Non volevo tirare in ballo i tuoi rapporti con il Virtual, è una cosa che riguarda te e loro e basta. Tutto ok...