BMW Bank spese incasso 5€+IVA a rata. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Bank spese incasso 5€+IVA a rata.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Blu', 26 Giugno 2017.

  1. Blu'

    Blu' Kartista

    66
    0
    24 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.5i SMG
    Non per fare il barbone... ma non sarà un tantino esagerato? Nel lungo periodo sono centinaia di euro.
     
  2. chima

    chima Aspirante Pilota

    18
    1
    11 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 16d xline
    L'ho pensato anch'io quando ho fatto il finanziamento con loro, ogni volta che hai a che fare con banche o finanziarie si aggrappano a qualsiasi cosa per caricare costi ingiustificati. Per il mutuo in genere ci vogliono un paio di euro a rata, che sono meno di 5 ma in genere durano decine di anni, quindi anche in quel caso sono centinaia di euro regalati. :evil:

    Per fortuna ho realizzato una piccola rendita che mi permette di estinguere il finanziamento dopo solo un paio di mesi cosi' anche se gli devo dare gli interessi anticipati almeno l'importo di incasso rata non lo vedono piu'...
     
  3. Blu'

    Blu' Kartista

    66
    0
    24 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.5i SMG
    Io ho avuto e ho tuttora leasing con altre finanziarie e non si è mai andati oltre i 2 €.
     
  4. Arcuri84

    Arcuri84 Kartista

    96
    7
    10 Agosto 2012
    Pistoia
    Reputazione:
    13
    F20 lci 125d
    Anche a me le solite 5 euro al mese in più cose da matti...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. zio.pierre

    zio.pierre Aspirante Pilota

    8
    0
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Delta HF Integrale Evoluzione
    Interessi anticipati?? Sei sicuro? Se estingui il debito in anticipo non possono esigere interessi che devono ancora maturare.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  6. riccardone67

    riccardone67 Aspirante Pilota

    9
    2
    26 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    gran tourer 118d F46
    purtroppo è cosi :oramai loro lo "sbattimento" di prestasti i soldi l'hanno fatto ,quindi se estingui in anticipo è gia buono che non ti fanno pagare la penale !!!!!

    idem i 5 euri più iva sono una bella cifretta che al momento della stipula non è nel totale della rata ma nelle voci dei costi di gestione.....sono tutte cose che scopri a casa quando leggi con calma tutti quei fogli che ti fanno firmare
     
  7. Mello79

    Mello79 Aspirante Pilota

    37
    2
    18 Marzo 2015
    Reputazione:
    52
    118d msport
    in teoria quando decidi di estinguere il finanziamento dopo 2 mesi o dopo 2 anni richiedi il conteggio e pagherai la penale del 1% solo sopra i 10000 euro di residuo, per quanto riguarda gli interessi, quelli si fermano al giorno che chiedi il conteggio infatti hai un tempo limitato per eseguire il bonifico (10gg)dopo di che devi richiederne un'altro.
     

Condividi questa Pagina