Secondo alcune riviste tedesche la BMW starebbe preparando una city car basata sul pianale della Mini, ma marchiata BMW...quindi una trazione anteriore...( per il 2010) Secondo voi, questa mossa avrà ripercussioni, con una perdita di immagine ed esclusività? oppure secondo voi si tratta di una bufala?
Lo fanno per fare vendite su ogni segmento,le Ferrari restano ancora immuni per ora a ste logiche di mercato.
Esatto si comicia cosi' come ha fatto l'Alfa di Romeo con l'alfa sud.......tra qualche anno poi la serie 3 TA.....tra 10 anni la M3 CSL con 450 cv TA.....fino arrivando alla M6 con 600 cv TA
Dipende dove la mettono questa TA. Se la mettono su una macchinetta tipo Mini perchè no, anzi ben venga una compatta ben fatta e magari con un bel motore. Ragazzi, esistono anche le TA belle da guidare mica solo la Multipla o la Thesis!
La vecchia Rs si, la nuova non è male ma non fa gridare al miracolo. Ma basta prendere una Mini senza andar tanto lontano oppure l'Icona, alias Integra Type R. Se BMW facesse l'arma terminale tra le TA con un prezzo sotto i 35.000€ io non mi vergogno a dire che potrei pensarci.