1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Bmw 530xd Touring Navi Business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DJSCORPION, 25 Settembre 2007.

1. DJSCORPION

DJSCORPION Secondo Pilota

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    BMW 530d E39 Rover 25 1.4
    Ciao ragazzi volevo farvi una domanda molto importante!!!
    Mio cugino ha appena comprato una BMW 530 xd Touring del 2006 con navigatore con carte business, io mi chiedo ma è normale che con questa carta si vedano solo le frecce e non la mappa? c' è un modo per mettere la cartina normale? HELP ME US!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :evil: :evil: :evil:

2. alexroma

alexroma Aspirante Pilota

30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    Salve ragazzi, piacerebbe sapere anche a me se è possibile con aggiornamento o in che modo, passare dal navigatore a frecce a quello cartografico.... nei forum ho trovato questi dati "per versione business e professional si intendono i due sistemi che vengono montati sugli ultimi modelli di auto provvisti di i-drive (serie1 E60 E90) e rappresentano la versione solo a frecce (business) e la versione cartografica (professional)"
    Ma è poi possibile cambiare da frecce a carto o bisogna cambiare tutto il nav?

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    devi cambiare schermo e lettore...

4. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Concordo appieno con quello che dice symbian ed aggiungo........io l'ho fatto!!!:wink: :wink: :wink:

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: ...sarà costato una fortuna!

6. alexroma

alexroma Aspirante Pilota

30
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4
    grazie ragazzi... se poi postate il prezzo sarebbe il massimo.... ma usati si trovano? Un salutone.

Condividi questa Pagina