ciao a tutti avrei trovato una 530i del 2004 che mi sembra carina anche se non ha l'automatico che mi piacerebbe molto.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=81105951 secondo voi il prezzo e buono? quanto potrei riuscire a calare tenendo conto che vorrei che mi rietrasse il mio 328i del 98 vorrei montare un impianto a gas buono cosa potrebbe costarmi? ci sono aggevolazioni? qualcno lo ha fatto? ciao grazie
molto bella e buon prezzo, ma occhio che non ha il navigatore, ha il bc con "schermo piccolo" e interni in stoffa, quindi per queste "pecche" potresti giocare sul prezzo. un buon impianto a gpl sui 6L viene dai 2mila euro in su, l'installatore deve essere ***BRAVO*** e di comprovata capaictà, magari meglio se ha già trasformato vetture simili. di più non dico onde evitare che arrivino i soliti a dire "comprati un 530d" e "il gpl è da barboni" perchè ormai è estate e i minestroni caldi fan sempre meno voglia
ottima vettura bella coppia e con un buon impianto gpl la macchina la macchina andra benissimo (peccato per il navi quello triste)
Concordo con Pucio, attenzione all'installatore per il GPL dev'essere assolutamente competente per il prezzo non è male...se riesci a tirarla a 22000 sarebbe il top
la mia l'ho portata a casa per 17.700 da un privato...impianto a metano compreso :) per le foto... eccole :)
Si un buon affare visto che la macchina era presa veramente bene sia come interni che come esterni...la differenza la si sente in ripresa da metano a benzina...però a mio parere penso sia un pegno irrilevante visto i consumi...con una media di 22 km al kg... un kg di metano viene 0,8 Euro
grazie a tutti complimenti per la 520 e molto bella, in effetti su quella che ho visto manca navigatore e pelle per quello secondo me non l'hanno ancora venduta
Come avevo scritto sopra... la macchina va bene col mentano perde un po in ripresa...come consumi si fanno 22 km con 1 kg ... un kg viene circa 0,8 Euro quindi ha consumi quasi da smart ...con un pieno riesco a fare circa 280 km :)
l'E60, nella fattispecie un 530i, è una macchina che prima o poi devo avere. Intanto mi sto impegnando per farla comprare a mio padre
di nessuna! la Dedra la tiene (ha 300.000km circa) per via dei cani e delle strade sterrate. la 5er sarebbe l'ammiraglia per i viaggi! poi abbiamo preso un 5ino F del '70