Cari "colleghi" di macchina, sono da poco entrato in questo forum perchè lo ritengo molto interessante e penso di poter ricevere anche delle risposte in merito ai miei dubbi. Leggevo di un signore che ha avuto problemi con dell'acqua aspirata dalla sua E39 attraverso il condotto di aspirazione. Ora io chiedevo se la mia 525d del 2001 ha il menzionato condotto in una posizione più felice oppure devo preoccuparmi. Vi ringrazio
l'importante è non andare in "piscine" di ignota profondità ad elevata velocità.. bastano 20 cm d'acqua presi ad una discreta velocità a fare disastri..a meno di non avere uno snorkel! comunque benvenuto nel sito!
vi ringrazio per il benvenuto ed approfitto per chiedere:"...ma non si parlava di aver portato tale foro di aspirazione ad altezza fari??...". Grazie
ciao gerom......se vai al realOEM vedi nella sezione dove finisce il tubo della presa dell'aria....imposta i dati della macchina......ho visto in pratica che dopo che si infila nella carrozzeria dietro al faro scende ancora più giù.....