Solo un commento............. PAZZESCA !!! La nuova Racing Dynamics R35 Biturbo a 30 anni dall'introduzione della leggendaria 2002 turbo, si affaccia alla ribalta una nuova regina della strada. L'ultima nata in casa Racing Dynamics si chiama R35 Biturbo, ed sará disponibile a maggio del 2007. Grazie ad un impianto di scarico ottimizzato ed a una nuova gestione elettronica del propulsore, la R35 Biturbo passa i 400 cavalli e offre uno spunto ed una velocitá di punta che non temono confronti, neppure dalla nuova M5. La veste aerodinamica é stata rivista per ottimizzare il raffreddamento del vano motore, mentre lo spoiler sul lunotto ed il piccolo alettone posteriore conferiscono alla R35 Biturbo un aspetto estremamente accattivante. I leggerissimi cerchi RS2-F da 20 pollici, l'impianto frenante a 6-pistoni, e l'assetto regolabile completano il pacchetto di trasformazioni che é stato studiato per soddisfare anche i clienti piú esigenti.
esteticamente, i paraurti non mi fanno impazzire...per quello che riguarda il motore, niente da dire..anzi si: DA PAURA!
Motore da PAURA Estetica il posteriore OK ! L' anteriore .Cmq nel complesso molto bella:wink::wink::wink:
Concordo.......il motore è grande.....ma non deve essere troppo appariscente esteticamente....solo chi guida deve sapere cosa c'è effettivamente sotto il cofano e ciò deve essere tenuto nascosto,non ostentato con orpelli estetici esteriori. I cerchi poi son quasi più belli quelli da 19' di serie.....Ma per il motore,ripeto,mmooolltoo interessante!!
Azzz... mi era sfuggito il topic!! Cmq attendo con curiosità le foto definitive e le prime impressioni di guida!!! Speriamo che però un bel autobloccante lo abbiano messo con tutti quei cavalli da mettere a terra!!:wink:
Io penso invece che tra nuova gestione elettronica, scarico completo, cerchi , gomme, impianto frenante, assetto regolabile e varie modifiche alla fine costerà di più dell'm3