BMW 330D Msport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 330D Msport

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da candido8, 17 Agosto 2007.

  1. candido8

    candido8 Aspirante Pilota

    11
    0
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d msport
    ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di consigli da esperti come voi.
    lunedi devo andare in concessionaria sulla salaria bmw roma per farmi finalmente la bmw tanto attesa.
    io volevo farrmi una 330d msport ma:
    1_non sono riuscito a vedere 1 sola foto di una serie 3 versione msport e nessun concessionario a roma la espone
    2_mi conviene farla ora o aspettare il salone di francoforte di settembre per vedere se escono modelli nuovi
    3_è un buon modello in generale?? me la consigliate

    grazie a tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  2. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Ciao e Benvenuto!
    Permettimi un paio di suggerimenti:
    - La presentazione va fatta nell'apposita sezione
    - Il tuo quesito forse era più "visibile" se postato nella sezione dedicata alla E90 e derivate dove, se ben ricordo, ci sono almeno un paio di utenti che hanno convertito esteticamente la loro Futura in Msport. Prova a fare una ricerca.

    2) Se aspettare il restyling previsto nei prossimi mesi dipende da quanto la vuoi tenere e se sei attento alla maggiore svalutazione che inevitabilmente colpirà il modello oggi in listino. Grosse modifiche non ce ne saranno, un leggero lifting e forse il motore da 235cv col nuovo Steptronic (se ti interessa).

    3) Beh, magari sarà più utile la risposta di chi ce l'ha, ma io credo che sia un'ottima scelta!
     
  3. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    potendo io la prenderei subito, altro che aspettare:mrgreen:

    anche io di M sport ne vedo poche in giro

    sei stato in conce a farti fare il preventivo?
     

Condividi questa Pagina