Eh si,a malincuore VENDO la mia 330d touring,acquistata nel Giugno di quest'anno con all'attivo SOLI 2400 km!!!. La vettura in questione e' super full optionals,il suo valore a listino e' di Euro 64000,00,pagata 57000,00 con lo sconto! (12%). L'auto in oggetto e' una ATTIVA ed e' quella della mia firma... La vendo per passare ad una 335d coupe',poiche' mi sono accorto che non la uso per niente e che non e' la vettura adatta alle mie esigenze... Che altro aggiungere....e' semplicemente DA VETRINA. Prezzo solo in MP....GRAZIE A TUTTI.:wink:
Forse hai ragione....ma considera che a Settembre ho preso una Peugeot 307 cc 2.0 180cv usata,con 25800 km all'attivo e....ho sempre quella sotto il sedere (in poco piu' di un mese ho gia' percorso 4000 km!!),mi trovo benissimo sia come spaziosita' che come praticita' e quindi mi invoglia tantissimo ad usarla,senza contare che fa gli 11km/l di media. Mentre la Bmw e' la prima station che compero....e sara' anche l'ultima...se compero il modello che mi soddisfa di strada ne macino ed anche parecchia...quindi il benza,oltre che essere piu' difficile da rivendere,con percorrenze nell'ordine dei 30000 km all'anno diventa difficile da gestire... Poi mi sono innamorato della linea del coupe'....altro che touring..
Esatto! Presa nel Settembre 2004 e venduta a Giugno 2006,con 42000km. Ma di quella ero pienamente soddisfatto,nel senso che mi piaceva parecchio...poi l'esigenza di cambiare vettura per fini fiscali e....patatrac!...fatto il pasticcio....lo station non fa proprio per me
In bocca al lupo x la vendita e cmq passi da una bellissima station, ad una meraviglia di coupè!!! Oggi l'ho vista identica alla tua foto ma 335i ed era.......
azz.... scioccante sta cosa Auguri per la vendita e per il futuro nuovo mezzo :wink: (il coupé è una favola, certo che anche il touring non è da meno!)
fai bene a farlo, ritengo che con macchine di certi livelli bisogna essere soddisfatti al 100% :wink: come mai non pubblichi il prezzo??
Vedo che mi capisci Andrew:wink: . Infatti e' da qualche giorno che vedo la mia touring con un occhio diverso....da quando ho in mente il coupe' l'ho dimenticata in garage e non la uso piu' . Il prezzo da me richiesto e' di 52000,00 Euro....praticamente un 20% meno dal suo prezzo di listino.
eh ti capisco si, anche a me piacerebbe la E92 pero' ho esigenze famigliari.... l'unica cosa che mi manca veramente e' l'autobloccante ma il coupe' cel'ha?? ps. il prezzo e' una bella cifra pero' effettivamente la macchina e' NUOVA e full optionals
cavolo che bella.... è quasi uguale a quella che ho fatto prendere al mio collega..... gli stessi optional, solo qualche cavolata in più la sua ha... l'ha pagata infatti 59800€ di listino!!!! Il fatto è che faticherai a prendere la cifra richiesta... con quella cifra compri già delle signore macchine nuove ( a6 avant, 530d berlina ecc.. ) ovviamente non full full ma pur sempre nuove... E la gente che spende 52000€ guarda queste cose... E ancor peggio, hanno usati da rendere!!!! Comunque è davvero spettacolare!!!!! Ottimi gusti!!!!!
auguri per la vendita :wink: per il prezzo con cui hai comprato la tua 3er, dovrebbe avere anche il massaggia-chiappe
Ti regalo un UP per la nuova coupè che verrà... e se è come quella in firma, beh, davver complimentoni.
Bellissima macchina.... è la tua in vendita su Autoscot, vero?? Concordo con quello che dice paccagnella, cmq auguri per la vendita ed un up per te...:wink:
infatti due miei amici hanno già firmato un pre-accordo per un 330d cc ( voleva la xd ma subito non esce, escono solo alcune motorizzazioni ) e per un 335i cc Pensaci... Il 16 Marzo 2007 sarà già in vendita.....
molto bella come car ma credo che non realizzerai mai quello che chiedi. un 8% in piu di scontom non scoraggia uno a prenderla nuova e come piu gli piace.. in bocca al lupo cmq e in caso tienitela, hai un granferro e imho hai fatto un po di discorsi da persona viziata che nn sa bene cosa vuole..