bmw 320d e46 piove all'interno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw 320d e46 piove all'interno

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Blushark, 22 Ottobre 2006.

1. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ho scoperto perchè certe volte quando piove assai la macchina si bagna all'interno come se fosse stata con il finestrino aperta.
    Praticamente l'acqua passa dalle guarnizioni dei finestrini e si accumula all'interno della portiera che funge da roccoglitore delle acque piovane per poi defluire verso l'esterno attraverso un buco ricavato al di sotto della portiera che si può anche vedere se ci si abbassa.
    Dunque con l'accumulo dello sporco si può anche attappare questo buco facendo riempire la portiera d'acqua finchè non supera la barriera di metallo che divide la portella in due sezioni (esterna dove passa l'acqua e interna) ed arriva quindi nella sezione interna della portiera, dove si hanno i circuiti elettrici ,gli altoparlanti chiusi dal pannello interno della macchina che non riesce a contenere l'acqua e bagna l'interno dell'auto.
    Quindi basta con un cacciavite liberare dallo sporco il buco di deflusso dell'acqua

2. manuel78

manuel78 Kartista

194
    1
    13 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    320d touring E91 '07
    a me entrava acqua perchè l'installatore hi-fi non aveva riattaccato correttamente la barriera in poliuretano. ho dovuto smontare le portiere per sistemare il tutto!!

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Averste una foto per chiarire meglio?8-[

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sicuramente hai lo stesso probl di manuel , che ho avuto anke io: se tagli il fonoassorbente, o si scolla, anche poco, entra acqua a fiotti...fai controllare quello! :wink:

5. manuel78

manuel78 Kartista

194
    1
    13 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    320d touring E91 '07
    head prova a fare un ricerca nel forum che di post ce ne sono tanti a riguardo

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se piovesse molto (dentro) puoi sempre provare un nuovo sistema di navigazione........

a rana!
    :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

:wink:

Condividi questa Pagina