Ciao raga ieri sono andato a vedere una e46 320cd coupe con pack mII argento metalizzato, non ha il navi in quanto è l'"attiva" ha il business cd ma non ha il caricatore cd che potrei pensare di farmelo mettere il tutto a km 0, dovrebbe essere del 2006 mi hanno chiesto la cifra di circa 31000€ che dando dentro la mia potrei riuscire a portarla a casa con circa 20/21000 Voi Che dite?
che è una rapina a mano armata ... se vai su autoscout le trovi a 24/25.000€ al massimo, del 2006... con pack MII
Non sò quanto possa valere l'usato che restituisci, ma a conti fatti ottenere una 320cd con 0 km a 20mila euro non mi sembra malaccio... Anzi!!! L'unica cosa dovresti dirci un pò di più sull'allestimento (cerchi, sedili, comandi al volante, fari alogeni o xeno, ecc....)
Come ho detto ha il pack MII quindi una piccola M3 con cerchi m135(come i miei), i sedili purtroppo non sono elettrici e sulla mia si, ha gli xeno ed ha i comandio al volante, dsc, controllo foratura... L'usato è la mia Bmw 323ci dovrebbero darmi sui 9000/10000€ anche se sto pensando di tirare giu i miei cerchi (dato che sono identici) e metterci le gomme invernali.... e cercare dei cerchi in lega scrausi e dargliela dentro con quelli... :wink:
Ciao Alex, ho appena curiosato su Autoscout e di 320cd a km 0 non ce ne sono!!! Sull'usato trovi ciò che dici tu ma o da privato oppure da concessionarie che non accettano permute!!! Secondo me non è proprio una "sola"...
trentuno mila????????????????????? Eh??????????Ma sono normali o hanno deficit d'intelligenza?A quel prezzo ti prendi un cabrio!
Con gli accessori che ha a me non sembra un affaraccio!!! Sottolineo che non sono un commerciante di auto ma portarsi a casa con 20mila Euro un gioiello del genere senza nemmeno un km a me sembra una bella idea... Ottima la pensata che hai avuto con i cerchi!!! I sedili dunque sono a conformazione sportiva in tessuto ed alcantara giusto???
sì, a km0 da concessionario in effetti non ci sono su autoscout, io ho trovato due privati che vendono la 320cd, in pratica stessi optionals con pacchetto MII, del 2006, a 24/25.000€, con 10.000km all'attivo e pacchetto di tagliandi gratis sino a 100.000km Però gli interni della coupè, senza i sedili in pelle (sportivi) e il navigatore perdono davvero tanto...ma tanto... Quelli in alcantara con inserti in carbonio, il kit della M, visti dal vivo come sono?
Ragazzi qui c'è da valutare bene la situazione: un conto è trovare un auto del genere al prezzo dei nostri sogni, un altro è vedere come va realmente il mercato! Sono due i fattori da cui non si può prescindere: 1) L'auto offerta dal concessionario ha 0 km!!! 2) La possibilità di restituire l'usato al momento dell'acquisto!!! Questo comporta già eliminare tutte le offerte da parte di privati (sicuramente più vantaggiose)...
Rettifico non ha i comandi sul volante, e la cifra dovrebbe essere sui 28500/29000€ senza la mia in effetti è un po' scarna... ma non sto guardando solo quello... mi piacerebbe trovare magari un 330cd col pack MII magari nero o grigio, tanto ormai da quello che ho capito dovrebbe costare uguale...
già 28500 suona meglio ma rimangono lo stesso tanti...nuova stava a 34400 + optional solo per il fatto che è KM 0 quindi targata l'iva và salutata con la manina quindi siamo già a 27520...considerando poi che si tratta di un modello "finito" un'ulteriore sconto ci potrebbe anche stare...tirando le somme 27000 è il suo prezzo ma niente di ecclatante certo se sei indeciso tra quella e una serie 1 (esempio per stre sulle stesse cifre) quella è decisamente meglio ma conta che in un anno e grossomodo 30000 km di questa macchina sei fortunato se ci fai 20000 euro quindi se la prendi devi tenerla un bel pò:wink:
e comunque non la paghi 20.000€ ricorda che anche la tua auto ha un valore,,,e sono soldi che ci smeni, invece di risparmiare dandola dentro ci perdi sempre, dunque se il prezzo di ciò che compri è alto non vedo sto grande affare
Se non ha i comandi al volante il discorso cambia!!! Se viaggi parecchio in autostrada come me il cruise control ti assicuro che è un cult!!! Inoltre sono comodissimi i comandi dell'autoradio, lì presi sulla mia prima auto e da allora non sò più farne a meno....
Per me è una sola! La macchina è bellissima, il suo fascino non si discute; il prezzo è veramente da rapina: non è più in produzione! Tra un anno varrà circa 20mila€, inoltre la garanzia di 2 anni bmw sull'acquisto del nuovo vale dalla data d'immatricolazione. Io sono dell'idea che in molti cercano dei grossi benza per gasarli, quindi prova a vendere da privato la tua, prenditi un periodo di tempo e vedi come risponde il mercato: dopo di che avrai maggior potere contrattuale al momento della acquisto.
Ma tieniti la tua, cambiare il 6 cilindri in linea benzina per il 4 cilindri diesel spendendo pure 20-21.000€ per un'auto uscita di produzione? Almeno fosse il nuovo modello!
Quoto...se hai una 120d del 2006 da dare dentro e te la danno a 500 euro di differenza mica hai pagato un 320cd 500 euro
La macchina è a km 0 ma non è targata... io non ho un 120d ho un 323ci il fatto dei comandi sul volante ci stavo pensando pure io.... intanto mi guardo attorno...:wink:
considera che quasi 1 anno fa (aprile 2005) con il 3 coupè in fine serie le trovavi nuove (attiva) a 30/31k "tratabili in fase di contratto", quindi visto che è passato 1 anno e che non la fanno più a mio aviso è cara.