Volevo chiedere per quale motivo la BMW non inserisce nei suoi listini la versione a quattro cilindri 2mila cc con trazione integrale . . . A mio avviso venderebbe : la A4 2.0 TDI esiste anche in versione integrale "quattro". Probabilmente se non la fanno un motivo c'è : volevo introdurre questo post per avere anche i vostro parere. Grazie.
Perchè la filosofia Audi è diversa. Lo spiego' bene Alex75mi dicendo che per Audi la TI significa sportività e si è basata sul sistema Quattro per creare l'immagine del brand. Bmw la sportività la intende con la TP e il sistema Xdrive è una variante per incrementare la sicurezza. Per questo nelle auto top di ciascuna marca Audi presenta la TI e Bmw la TP. Magari prossimamente esigenze di mercato la spingeranno verso l'adozione dell'Xdrive anche sulle 2000. Unica cosa che non mi spiego è la 335xi ma penso che sia stata fatta piu' per il mercato americano. Una cosa è certa: se avessero fatto la 335xd secondo me la 330xd spariva dal listino
bravissimo Enrico... infatti dinanzi a una 335xd e una 330xd la 330xd penso sarebbe stata poco venduta...ma mai dire mai...dato ke vendono pure le 325 i e d...