Salve, ho un problema con la mia auto. Nei cambi marcia o quando lascio e premo l'accelleratore la macchina ha un vuoto di accellerazione (anche se premo a fondo il pedale dell'accelleratore) di 1 secondo anche 2 alcune volte. E' fastidiosissimo specie quando stai in fase di accellerazione. Cosa può essere? Il mio meccanico alcuni mesi fa mi ha fatto la pulizia dell'alimentazazione ma è migliorato di poco ma ora è peggio di prima. Grazie in anticipo per l'aiuto. Paolo
Il filtro lo escludo perchè l'ho cambiato più volte nei cambi olio e il difetto è rimasto identico. Per gli iniettori non saprei comunque la macchina non fuma. Saluti Paolo
nn è che forse è il gasolio? prova a cambiare distributore.. per sicurezza mettigli l'STP:wink: l'affare che va aggiunto ad ogni pieno e ti tiene pulito il motore...magari è solo quello ciao:wink:
Escludo anche questo ultimamente ho cambiato spesso distributore. Praticamente la macchina tira bene, anche come velocità max è OK. La fumosità è normale. Solo che nelle cambiate e se rilascio l'acceleratore e premo a fondo rimane al minimo per un paio di secondi prima di riprendersi. Bye Paolo
Escludo anche la pompa del gasolio (quella nel serbatoio) perchè l'ho cambiata l'anno scorso perche si era starato il galleggiante e mi ha fatto rimanere 2 volte a piedi senza gasolio. Se non sbaglio c'è un altra pompa che alimenta gli iniettori, di quella non so dirvi niente. Spero di cuore riusciate a darmi qualche dritta. Bye Paolo
mi arrendo.... azz.. hai cambiato tutta la macchina come faccio a sapere dov'è il problema?hahahaha!! qmq spero ti possano dare una mano...
è il debimetro che sta morendo!!!! e in parte il filtro vapori olio.... puoi cambiarlo ma costa na fucilata.. o se proprio non è partito completamente montaci su il modulo di Christian72 che trovi qui nel forum... il filtro vapori puoi prenderlo da magazzinobmw... ciao
No, il debimetro non l'ho mai toccato nonostante i 210000 Km dell'auto. Vorrei provare a staccarlo per vedere se è davvero quello, la macchina dovrebbe migliorare un pò, vero? Dove trovo il connettore del debimetro?? Il filtro vapori olio dov'è piazzato? Bye Paolo
il debimetro no si toglie!!! fondamentale per la centralina... senza peggiori!!!.... con 210000 è sicuramente ko.. cambialo... nemmeno il modulo di christian puo giovarti perche il debimetro deve essere ancora vivo... il tuo è morto e sepolto, praticamente ora è come se andassi senza... cambialo e spriscono i problemi.... modello tua macchina e anno??... gurado nel tis e ti posto una foto per il filtro vapori olio...... e anche zona debimetro.. che cmq sta dal filtro dell'aria...
il debimetro no si toglie!!! fondamentale per la centralina... senza peggiori!!!.... con 210000 è sicuramente ko.. cambialo... nemmeno il modulo di christian puo giovarti perche il debimetro deve essere ancora vivo... il tuo è morto e sepolto, praticamente ora è come se andassi senza... cambialo e spriscono i problemi.... modello tua macchina e anno??... gurado nel tis e ti posto una foto per il filtro vapori olio...... e anche zona debimetro.. che cmq sta dal filtro dell'aria... http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=85716 qui è per il mio modello di bmw tanto per darti un idea....
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! a brebbia (varese) c'è un demolitore che ti aspetta la pressa è già calda.... a parte gli skerzi.... portala dal meccanico...:wink: