bmw 316 e 36 da cannibalizzare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw 316 e 36 da cannibalizzare

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da david1one, 19 Novembre 2007.

  1. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    vendo a malincuore la mia carolina,chiaramente tutto tranne il propulsore che è in coma farmacologico,tutto il resto è in buono/ottimo stato,vendo tutto in blocco compresi i pezzi che ho in garage ovvero:
    - n°4 ammortizzatori bilstein mai montati (ant e post)
    - kit cofano + minigonne momo corse
    -e tanti altri ricambi originali made in bmw(silent block ant e post)ecc.ecc.
    i sedili ant sono in discreto stato quelli post sono in buonissimo stato,ciraca un paio di anni fà ho montato tutto il ponte post di un 320,quindi ha i dischi(20.000 km all'incirca) per tutto chiedo 1500€ chiaramente non trattabili,poi magari per il passaggio o per le spese di radiazione ci possiamo mettere d'accordo
     
  2. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    vendo pezzi separati a questo punto,nella descrizione ho dimenticato di aggiungere che ho i fari FK con angel eyes e freccia incorporata,radiatore e pompa acqua hanno meno di 1000 km...
     
  3. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    vendo tutti i pezzi separatamente,nella descrizione ho dimenticato di aggiungere i fari FK con angel eyes e freccia incorporata,radiatore e pompa acqua hanno meno di 1000 km,ho anche uno spoiler che và montato soprail lunottto.se vi interessa qualcosa chiedete in pvt
     

Condividi questa Pagina