se la facessero nel 3 porte la 35i con 2 bei cannoni dietro su 1350kg... hoohoh. ohohohoh. ohohoh. facchiu la coupè, che mi piace anke meno
spiegatevi meglio, sta per uscire la 135i sulla 1er 3p/5p oltre che sulla coupè come già annunciato? p.s. certo che farsi venire gli incubi per i consumi della 130i e poi comprare la 135i........PSICANALISI PLEASE!!!!!!!! :wink:
mei agsì, guarda che quei 9km/lt sulla 130i diventano 5km/lt facili sulla 135i, specie a fare un pò di città :wink:
le limited sono già state tutte prodotte, se di limited dovrà trattarsi dovranno fare un'altra edizione o denominazione premesso che se ci fosse stata la 135i LSE 3p l'avrei presa senza pensarci due volte mi sembra strano che BMW non abbia utilizzato lo strumento promozionale della LSE per "quella" motorizzazione, avrebbe venduto 2000 135i mentre così di LSE si trovano 130i, 120i, 118d, etc in ogni caso........i tuners già vendono la conversione da X30i a X35i........
si si, dicevo perchè credo che sia il terrore di chiunque che esca un auto più potente nel giro di qualche mese (ad una differenza di prezzo umana) :wink: perchè la 135i la faranno solo coupè, oramai è assodato.... come vendono la conversione? che ci mettono due turbine? ma ma ma...
oddio a quanto avevo capito era proprio un motore diverso tra 330 e 335, non soltanto le due turbine e il resto.... sinceramente una modifica radicale di questo livello non mi attira per niente... cmq omologabile lo sarebbe anche, con la solita procedura da esemplare unico, unico scotto il costo della nuova omologazione (che penso rimarrà tale anche se entrasse il decreto "pelato-bersani")
ma il nero della 130 i non lse da cosa differisce rispetto al carbon schartz lse? posso prenderla con quel colore della lse senza che abbia questo allestimento? perchè da noi hanno finito la lse