Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho provato a leggere qua e là ma non ho trovato la risposta ai miei dubbi... Ho da qualche mese una BMW 120d e87 Futura con cerchi da 17. La macchina da sempre mi è sembrata molto alta davanti e noto nei cambi di direzione un po' veloci e bruschi che tende a scomporsi molto, sembra molto, troppo molle. E' normale? Grazie JC:wink:
Dipende a cosa sei abituato. io ho la attiva, mi avevano detto che era durissima e scomoda, soprattutto coi runflat. Mbè ti posso dire che secondo me pure la attiva nonostante l'assetto M secondo me è troppo morbida :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La futura penso sia una sedia a dondolo quindi: cmq se vuoi un buon compromesso tra comfort e tenuta l'assetto M della attiva è più che buono, e ti abbassa anche la macchina in maniera visibile
mah che sia cosi lampante non mi sembra, tutto dipende da cosa era abituato, se prima aveva una mini cooper magari s allora in confronto è un dondolo la serie 1...prima di cambiare ammortizzatori si testano, si va da un meccanico che ha il macchinario e in 5 minuti hai l'esito...
Ciao in realtà la macchina ha pochi mesi di vita e 6500 km all'attivo. prima avevo una golf GTD. Sabato l'ho usata, confermo che la trovo pericolosissima soprattutto a velocità sostente... JC