BMW Serie 1 F20/F21 - Bmw 118i msport impressioni di guida dopo 20.000 km | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Bmw 118i msport impressioni di guida dopo 20.000 km

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da as8309, 3 Marzo 2019.

  1. actarus8170

    actarus8170 Secondo Pilota

    931
    440
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    3.201.775
    F20 118d Lci MSport
    Interessante ma non capisco il tuo ragionamento. O meglio, capisco se il pareggio lo avresti avuto dopo 1,5 anni o 2, ma dopo 4 secondo me hai fatto bene col benzina. Se non ho capito male stai dicendo che dopo il quarto anno (o 30mila km) spenderai di più rispetto a una 118d. Non é così ? Magari fra 4 anni ti sarai stufato e cambiato auto.....
     
  2. luca555666

    luca555666 Direttore Corse

    1.612
    917
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    372.962.671
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    Si, dico che tra 4 anni 118i e 118d mi sarebbero costati uguali. Ma per 4 anni avrei avuto 1 cilindro in più , 14cv in più, più coppia.. e magari ci avrei fatto qualche km in più
     
  3. actarus8170

    actarus8170 Secondo Pilota

    931
    440
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    3.201.775
    F20 118d Lci MSport
    Ah ok. Allora tanto valeva un 20i, o no ? Tasche permettendo ovviamente
     
  4. luca555666

    luca555666 Direttore Corse

    1.612
    917
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    372.962.671
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    Il 20i costa 4000€ in più, una bella differenza, considerando che è la macchina della moglie.. ma ti dirò che se avessi saputo che con una mappata arrivava a 280 cv, avrei preso quella
     
    A MDJ e actarus8170 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina