BMW 118d - sensori angolo cieco (triangoli specchietti) | BMWpassion forum e blog

BMW 118d - sensori angolo cieco (triangoli specchietti)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da simonev94, 11 Settembre 2023.

Tag (etichette):
  1. simonev94

simonev94 Guest

Reputazione:
    0
    Buongiorno a tutti,
    da qualche settimana nella mia Serie 1 118d, acquistata nuova lo scorso ottobre, compare sul computer di bordo il messaggio: ALMENO UN SISTEMA INTELLIGENT SAFETY NON E' ATTIVABILE.
    Ho portato la macchina in officina BMW e dopo un controllo è emerso fuori che due sensori, quelli dell'angolo cieco, per intenderci i triangoli negli specchietti, sono in errore.
    Dopo un aggiornamento al sistema l'errore rimane e il capo officina mi dice che prima di sostituire i sensori vuole attendere un aggiornamento in arrivo a settembre.
    Da qualche giorno finalmente anche il computer di bordo mi dice in dettaglio la provenienza dei problemi inviandomi queste notifiche: AVVISO CAMBIO CORSIA GUASTO e AVVERTENZA TRAFFICO TRASVERSALE GUASTO.
    Adesso, mi capita spesso che quando accendo la macchina i sensori funzionano e poi a metà tragitto smettono di funzionare dando gli errori sopra indicati.
    Chiaro che ancora il problema non è stato risolto, oggi tra l'altro chiamerò l'officina per avere notizie sui nuovi aggiornamenti.
    A me personalmente non importa come ma spero solo che il problema si risolva.
    A voi è capitato qualcosa di simile?
    Vi ringrazio anticipatamente,
    Simone
    1.JPG 2.JPG 3.JPG

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.249
    8.277
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.220.788.854
    M2 F87 LCI
    Ciao, la ha mia moglie (116d) e per il momento nulla del genere…speriamo continui così e speriamo tu risolva, tienici aggiornati!

3. Carletto74

Carletto74 Kartista

197
    75
    25 Febbraio 2023
    Tavullia
    Reputazione:
    56.125.776
    BMW 118d M Sport
    Immagino da spostare in sezione F40

A SCO piace questo elemento.

Condividi questa Pagina