avrei intenzione di installare il bluetooth sulla mia bambina (325 ci cabrio) Però deve avere questi requisiti: 1) vorrei che il kit si potesse interfacciare con i comandi al volante 2) vorrei mettere il microfono sulla plafoniera luci, in modo che sia nascosto. Ho provato a guardare un po' su internet, ma tutti i retrofit che ho visto sono stati fatti solo su macchine che avevano la predisposizione per il telefono. Io penso di non aver preso quell'optional, quindi mi domando: 1) è possibile installarlo ugualmente? 2) altrimenti alternative a quello originale bmw? Vorrei però poterlo interfacciare ai comandi del volante, e mettere il microfono nella plafoniera... grazie a chi mi sa aiutare
Re: bluetooth su e46 Per l'interfaccia con i comandi al volante non ti posso aiutare... Se vuoi io ho la cornice della plafoniera con il microfono incorporato originale; se non sbaglio doveva essere montato su una cabrio Ho comprato la plafoniera su ebay completa di questo cestello, su cui va incastrata la plafo stessa e al fianco c'è integrato il microfono. Siccome io ho una berlina ho utilizzato solo la plafo e mi è avanzato il resto Se sei interessato mandami la tua email che ti mando una foto
fammi capire la plafoniera con integrato il microfono può essere montata solo sulle cabrio che hanno la cornice più larga oppure anche su berlina e coupe? non è che puoi postare qualche foto?
per l'interfaccia con i comandi al volante serve per forza il BMW originale... magari si riesce a trovare usato su ebay
l'interfaccia bmw va posto nel bagagliaio se non mi sbaglio... quindi sarebbe necessario eseguire tutto il lavoro com per il navigatore giusto? l'unico dubbio è il microfono posto in plafoniera.. Visto che io non ho la predisposizione per il telefono, come faccio ad arrivare il filo al microfono?
grazie mille smercki! purtroppo mi sa che quella va bene solo per i cabrio e poi ormai ho piazzato il microfono del parrot sul montante sinistro.
ho trovato un kit www.eiskit.com pare che loro fra 2 mesi avranno un kit che si integra con i comandi al volante. ma come faccio a portare i fili del microfono nell'alloggiamento della plafoniera?