Il Bluetooth come optional costa molto (1215 euro) e non l'ho messo nella coupè che ho comprato. E' possibile metterlo dopo? Quanto costa? Mi riferisco a quello BMW non a quelli Nokia, Motorola, ecc... Ho scritto tempo fa' una mail a BMW per sapere i cel compatibili e loro alla fine mi hanno scritto: Questo adattatore da montare dopo che roba è? Sapete il prezzo?[/i]
ciao in un vecchio post avevo inserito il link per aiutare al montaggio del kit bluetooth, eccolo se ti può servire: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=4143
questo non lo sò naturalmente il costo del pezzo + manodopera, io ti consiglerei di utilizzare un kit bluetooth universale, sempe nascosto, migliore come compatibilità rispetto a quello bmw, poi decidi tu, ciao
E' verissimo ed è quello che vorrei fare, solo che avendo il navigatore mi sarebbe piaciuto averlo integrato.
....lo so purtroppo bisogna raggiungere un compromesso, poi spendere più di mille euro per un aggeggino che può dare problemi di compatibilità con i diversi cellulari scoccia un pò
il prezzo è lo stesso in + aggiungi il montaggio mi è stato caldamente sconsigliato dal capofficina BMW fai i tuoi conti
Allora metterò quello Motorola.... solo che non voglio che si veda.... cmq con 300 euro lo metto sù nuovo e va bene con tanti cel
Il miglior kit bluetooth al momento e il PARROT che ha la più alta compatibilità e costa relativamente poco. Trovo assurdo mettere il kit della BMW che ha detta di molti non funziona con molti cellulari e costa troppo. Stiamo parlando di bluetooth non di cose fantascientifiche da far pagare 1215 euro.
Anche quello Motorola va bene con molti cel. La cosa che però vorrei è che venisse installato senza fare fori e senza che l'aggeggio per rispondere si vedesse nella plancia
ragazzi vorrei montare il bluetooth sulla mia 320d...chiaramente nn quello originale bmw che mi costa una mazzata...cambio spesso cel e vorrei montarne quindi uno che va bene per tutte le marche.. ce ne sono svariati...ma il mio problema è un altro: l'autoradio di serie nn ha i connettori iso quindi dovrei comprare l'adattatore da bortesi...e poi??basta connettereil tutto o devo acquistare anche qualcosa per il mute??mi hanno detto che staccando il connettore della radio poi mi chiede il codice...dove lo trovo?? grazie tante e sono bene accette altre info
sulle ultime il codice non lo chiede. quando ho montato il navi, nel libretto della radio lo spazio per il codice era vuoto. se è vuoto vuol dire che la tua radio non ha codice.
mmm controllo..praticamente a me sarebbe il libretto del navigatore a pittogrammi.. ma x il bluetooth??
x il blue non so aiutarti mi spiace... so solo che cisono die kit in vendita nei negozi di telefoni ma nient'altro nel libretto della radio/navi ci dovrebbe essere scritto NUMBER CODE o una cosa del genere e al posto del codice non c'è scritto nulla però se hai il navi non so boh controlla che è meglio
Re: bluetooth Ti consiglio il parrot CK3000, ce l'ho da due anni ed è una bomba!! Compri gli adattatori da din a bmw ed il gioco è fatto. Il muting funziona perfettamente, tramite i cavi gia compresi nel kit. Smontando la radio non chiede nessun codice, e se lo dovesse fare, nel libretto dell'autoradio trovi il codice di sblocco. Se ti serve qualche altro chiarimento, sono a disposizione.
si ricordo il post dove parlavi del parrot...chissa se si interfaccia con il mio p900...ho trovato su ebay questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5720594532&category=15040 quasi quasi lo prendo...posso installarlo da solo???e per i connettori mi rivolgo a bortesi?grazie tante
sono gli unici che continuano ad aggiornare il firmware quindi penso proprio che non ci siano problemi con nessun tipo di cellulare...
...si ma per aggiornare il firmware come si fa??...mi sa che si deve comprare n dispostivo a parte per l'aggiornamento..