bloccare tutti gli euro 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bloccare tutti gli euro 3

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da DjMarvel, 25 Ottobre 2005.

1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ma siamo ammattiti? adesso vogliono bloccare tutti gli € 3 .... ma come si fa?

la mia è del 2003 ... in pratica è nuova e non la posso + usare.... MA LA GENTE DOVE HA IL CERVELLO?

pensate che qui c'è un paese con 2000 anime e ci passano si e no 50 macchine all'ora e vogliono bloccarle x il troppo inquinamento....

ma cazzo inquinano di + le stronzate di quei politici imbecilli che quelle 50 macchine...

ma vi sembra normale?

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: bloccare tutti gli euro 3

Sarà mica sempre colpa sua?
    Parlo del portatore nano di democrazia, o di Dorian Grey se preferisci... :lol: :mrgreen: :lol:

3. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    mi vien da ridere, abbiamo le centrali atomiche appena fuori casa, i turchi che lavorano lo zucchero e fanno ciminiere nere, i pozzi di petrolio bruciati, i americani che girano con cubature immense dei anni 60, i jappo che non han ste regole e tutti i muratori che bruciano la plastica ....

e ci bloccano le auto euro3 quando i innumerevoli blocchi del traffico han dimostrato che NON sono le auto a inquinare...

ambinetalisti :eek: :neutral: :rolleyes:

4. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Se qualcuno è in grado di calcolarlo:

* ho un auto euro3
    * per produrre un auto si consuma energia, derivati del petrolio, etc etc e questo casua inquinamento
    * un auto euro4 inquina di meno

Dopo quanti KM il minor inquinamento di una euro4 rispetto a una euro3 ammortizza l'inquinamento dovuto alla produzione della stessa ?

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    brutta razza..
    son quelli che vogliono bloccare le euro 3 ma NON VOGLIONO BLOCCARE LE NON CATALIZZATE PERCHE' NON E' GIUSTO BLOCCARE CHI NON PUO' PERMETTERSI UNA NUOVA AUTO

ovvero: LE AUTO DEI NON POVERI INQUINANO, QUELLE DEI POVERI NO..

AMBIENTALISTI DELLE MIE GHETTE PER PIACERE PRIMA DI VOMITARE CA**ATE ANDATE A STUDIARE (VE LO DICE UN INGEGNERE AMBIENTALE) E MAGARI OGNI TANTO PROVATE ANCHE A LAVORARE INVECE DI PARLARE E PARLARE E PARLARE

6. Ricky76

Ricky76 Collaudatore

295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    è giusto.... è giusto così... bisogna LIMITARE sto cazzo di inquinamento!

blocchiamo gli euro 3... euro 4.. euro 2... euro / lira .. euro /dollaro..

blocchiamo i catorci skatalizzati

blocchiamo gli scooter... le SUV.. blocchiamo i TIR... blocchiamo l'ape piaggio... e l'ape maia...

blocchiamo anche gli aerei...

blocchiamo le caldaie... e blocchiamo pure le stufe a legna...

andiamo tutti in bici

:mrgreen:

7. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    =D> =D> =D> =D>
    sei matto, magari qualcuno ha la bici elettrica... sai quanto inquina quella????? :eek:
    No no, tutti a piedi, anzi tutti nudi a piedi perchè produrre scarpe ed indumenti inquina...

MA VAAAAAA.................

8. DjMarvel

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    e vietato scorreggiare.... anche quello inquina ....

vietato respirare .... xkè produciamo anidride carbonica....

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    tu scherzi, ma ti assicuro che è assolutamente vero che un grosso contributo all'effetto serra è causato da esalazioni di metano e altri gas prodotti dalla digestione delle vacche (in pratica le loro scorregge)

e non sto scherzando, purtroppo è vero..

10. b0sh

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    scorreggiare si puo ... ma solo dentro a un tubo cosi poi ci fanno il metano.

11. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    oppure se monti la mutanda catalitica... :lol: :lol:

12. DjMarvel

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    molto probabilmente qualcosa del genere esiste già...

ho sentito di un indumento intimo che assorbe gli odori ....

e fatto con fibre particolari ..... :mrgreen:

13. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    6.727
    bloccare gli euro 3????come quando perchè????

14. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Io sono per le targhe alterne, così tutti sono trattati di pari merito.
    Però non come lo sono adesso... non so da voi ma qua una volta in settimana fanno le targhe alterne dalle 7 di mattina alle 19 di sera... in quetso modo rompono le palle incredibilmente perchè la gente non riesce ad andare a lavorare e poi 1 solo giorno non serve a niente...
    IMHO si dovrebbero fare ogni tanto delle settimane intere a targhe alterne, ma in modo più intelligente: dalle 9.00 alle 18.00! In modo che la grande massa dei lavoratori riesce ad andare e tornare dal lavoro senza diventare matta, quella che va in giro a cazzeggiare in auto durante il giorno vul dire che può prendere i mezzi pubblici.
    Voi direte... c'è chi lavora tutto il giorno sulla macchina: è vero! Adesso io non conosco quante sono queste persone... credo che siano in minoranza rispetto a chi ha un luogo di lavoro fisso... e cmq si potrebbero fare delle autorizzazioni per determinate categorie in modo da non penalizzarle...

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

Resto dell'idea che l'italiano è un pecorone da bastonare che ha un saccodi soldi da sperperare :confused: :
    con queste storie ci becchiamo truffe su truffe. ma pochi di noi scendono in piazza... forse solo chi vende il latte!

Il principale mezzo d'inquinamento converge con le caldaie a carbone destinate al riscaldamento delle case?. Fa niente, blocchiamo le auto ai pecoroni.... :confused: però, diamogli gli incentivi per acquisire mezzi nuovi, non inquinanti ( :lol: :lol: questo è da vedere) che poi bloccheremo dopo 1 anno dall'acquisto.."Vebbe pazienza"... :confused: "andata male".

Anche gli euro4... da un paio di mesi si parla di sblocco e circolazione prima era tabu'...tuttavia la multa è soggetiva al grado di capacità mentale dello sceriffo di turno... :confused: Se Rosco sbaglia ti fà rincorrere e spendere i soldi della multa tramite opposizione, ti fà perdere un sacco di tempo, e rischiare di farti pagare due volte la multa se non viene accettato il ricorso..lui però non paga mai..è la legge! :confused: fa niente anche li..."dai può capitare"...

Per non parlare del bollo auto... :eek: che esiste solo nel paese dei ladroni...fa niente :confused:
    Poi in funzione dei kw... e non dell'anno della macchina... :lol: :lol:

le accise sul carburante?... :confused: fa niente anche li...basta andare a livigno per vedere quanto è rincarato il petrolio.. 0.72 la benza 0.62 il gasolio...massì tanto ormai :confused: di soldi ne abbiamo...
    Qualcuno dice non sono pi*la ho studiato, "col diesel uso l'olio di colza".....
    e lo stato risponde.. "fai pure, sono da 3 mesi a 3 anni di reclusione per frode fiscale"... :confused: " ma dai anche te che vai a comprare le scarpe in fabbrica..ti pare?"... :lol:

Parliamo di assicurazioni?.... classe di merito che inizia dalla 14 (unico stato europeo dove viaggia al contrario, prima mi dimostri che sei bravo poi vediamo) pensiamo positivo no?... :confused:
    poi dopo che da 14 anni non fai incidenti però sei in prima classe...Oh :cool: finalmente hai dimostrato di essere un ottimo guidatore...se vuoi ti compri l'auto dei tuoi sogni da usare la domenica con la tua classe 1.....
    Ora serve comprare 1 vettura da tutti i giorni......e ti aprono una nuova polizza classe di merito, sempre dalla 14...."e vabbè sig rossi perchè lei è un pecorone facciamo 12 và, è contento?" :evil: :evil: ,
    Ma poi, cosa saranno mai 2800 euro all'anno per una st*onzissima Focus (senza offese alla qualità della vettura, vorrei solo far capire di cosa si parla).

Meno male che almeno la sanità in italia funziona... :eek:
    scusate, volevo dire...la patente a punti :mrgreen:

16. b0sh

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man

Demenziale. Eppure tutto vero :confused:

17. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    un piccolo appunto sul bollo, mi sta sulle biip che abito in una regione che l ha auto-tassato di un bel piu 10%

ma fa troooppo figo quando è ferma saper di buttare un po piu soldi degli alti pure li :mrgreen: :mrgreen:

maremma :evil: :evil:

18. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    :lol: :lol: :lol: Questa non la sapevo

19. wally

wally Kartista

124
    0
    19 Luglio 2004
    Reputazione:
    10

Resto dell'idea che l'italiano è un pecorone da bastonare che ha un saccodi soldi da sperperare ..................................

ne aggiungo un'altra

per immatricolare...................

IPT imposta provinciale di trascrizione

cioe' per iscrivere l'automezzo nel database dell' ACI paghi......

vabbene dico io quant' e' del disturbo 50 euro tenga il resto......

no no dice "sono 3,51 euro ogni kw" (come se trascrivere un mezzo da 100kw comportasse più lavoro di uno da 50kw)

quindi immatricolo il 320d e sono 351 euro vabbe grazie ed esco con un bel manostritto tipo diploma che dice che la macchina che ho comprato e' mia.

tempo dopo memore del precedente mi reco per immatricolare la polo di mia moglie

40kw dovrebbero essere 140 euro

no no dice sono (e qui non mi ricordo bene) 180euro ma come? dico io risposta ......e' sa c'e' il minimo !!!!!!

saluti

20. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    premetto che sono un operaio e la mia 320 e la mia golf prima serie le mantengo lavorando onestamente e non poco

onestamentre penso che bloccare qualsivoglia auto sia una GRAN CAGATA vorrei dire che in zona da me (piemonte e lombardia) le non cat sono le prime a venire fermate e decisamente spesso
    estate e inverno senza nessun problema (loro :evil: )

la bmw è euro1 e la golf spara libera i suoi gas (beata lei :mrgreen: )

però preferirei che si evitassero certi modi di porsi verso chi certo non è ricco ma non ruba nemmeno come fanno quegli stronzi (non votati da me) che abbiamo in parlamento

Condividi questa Pagina