domando scusa per la deludente location e la vettura sporca, ma le ho appena fatte montare.. appena ho un minuto farò le cose fatte bene..
Niente male, stanno proprio bene, complimenti Mi faresti una foto di posteriore completo, per vedere l'effetto generale. thanks
Vai di foto, vai di foto che tra un po' arrivano anche a me e devo ancora decidere se tenerle o meno. A me piacerebbero bianche tipo serie 5 senza l'ombra scura
Sono davvero belle ......... A mio parere la ritengo una modifica, quasi necessaria per rendere il retrotreno delle E90-E91 più bello
ero scettico ma devo dire che sono molto belli! quasi quasi li cambio anch'io ma secondo voi col il tintansilber stanno altrettanto bene?
sono stato il primo a montarli quindi è superfluo dire che mi piacciono ...... intervengo per fare i complimenti ai Touringari. Alla luce delle prime foto della coupè, se la ricomprassi oggi la prenderei Touring.Nonostante i 23 anni!
Re: black light e91 Ecco le mie foto, scusate la qualità pessima ma le ho fatte col telefono Vi piace il mio ferro??