Si, la 320d G2x monta la motorizzazione bi-turbo, ovvero l'unità del 4 cilindri 2 litri B47tu1 più adblue fin dal lancio.
Se non erro monta una turbina bi-stadio non due turbine separate. Il biturbo ( 2 turbine bistadio ) lo montano le motorizzazioni M40D ( la mia x4 ) ed M50D.
La serie 3 G2x, essendo stata introdotta sul mercato a marzo 2019 monta del 2 litri a gasolio l'unità B47tu1. Tale unità è stata annunciata da Bmw a Novembre 2017 ed iniziata ad introdurre, man mano sui vari modelli, a partire da 3/18. Per B47tu1 si intende Technisch Uberarbeitet 1 (revisione tecnica 1) e consiste nell'adozione di un sistema bi-turbo più AdBlue. Nello specifico c'è una turbina a geometria variabile per i bassi regimi più una turbina a geometria fissa per gli alti regimi, sia sulla 318d che 320d. @frankalex, adesso anche i 30d hanno ricevuto l'aggiornamento tecnico(B57tu1) e anch'essi ora sono Bi-turbo con in più il sistema mild-hybrid (286cv e 650nm). 40d: la tua X4 G02 monta il bi-turbo 40d da 326cv e 680nm non mild-hybrid. Il 40d(B57tu1) attuale è invece bi-turbo mild-hybrid e sviluppa 340cv e 700nm. M50d: non aggiornato all'ultima revisione tecnica, perché non rientrerebbe lo stesso nelle sempre più stringenti normative antinquinamento e Co2, sta via via scomparendo dai listini(attualmente disponibile sulla sola X5 G05 "final edition") M50D nel primo step 381cv e 740nm con 3 turbine, Tri-turbo Secondo step attuale 396cv e 760nm con 4 turbine, Quad-turbo. Buona serata