Mi è venuto in mente leggendo un topic "franciacorta"...voi siete più per la birra o il vino????senza prendere in considerazione i piatti a cui si possono abbinare,voi siete più per la birra o per il vino???E quale è il vostro o la vostra preferita???
è meglio che vai avanti a distruggerti,l'estathe contiene caffeina...quindi è meglio allegro che agitato...
Mah... secondo me vino e birra quasi alla pari, tranne che per i vini dolcissimi e spumanti vari che non mi piacciono molto.
Io ora bevo poco poco poco...comunque decisamente birra e CERES sù tutte! Non amo super alcolici nè vino. Io sono un bambinone per me il top è la coca-cola!
Con la birra onestamente ci potrebbero tranquillamente pulire i lavandini per me. L'ultima che ho bevuto una birra è stato nel 2005, mi è toccato farlo perchè ero ospite di un amico nel backstage di Arezzo Wave e diciamo che come cantina questi comunisti erano a meno di zero, cioè si vede proprio che non è il loro sport. Credo di essere una delle poche persone a non essersi mai sbronzato di birra. Ho provato anche quelle "serie" artigianali ma non gli ho mai trovato un senso. Mille volte meglio una Cocacola ghiacciata. Del vino che dire: è uno dei piaceri della vita. Come domenica a pranzo: Avignonesi Nobile di Montepulciano Riserva Grandi Annate 2004 e per il dessert un Eiswien austriaco. Ec'è ancora gente che perde tempo con la birra?
Son tutti spacconi e spavaldi a parlare di alcool ma quando capitano problemi seri tutti puntano il dito Per me si sottovaluta troppo e c'è troppa ignoranza sul bere.
ehhh....io invece non bevo in generale....ne birra ne vino....al massimo un bicchiere di vino... son sempre stato un pò preso simpaticamente x il q.lo x questo...e i super alcolici ancora meno...l'unica cosa che riesco a sorseggiare può essere una caipirinha leggera leggera leggera.... quindi sono anch io x la coca cola o x l'acqua...:wink:
certo,la discussione è natacome "cosa preferisci",non cosa ti tracanni,dal tronde come si dice il troppo storpia....
Anche perchè se dici di bere per distruggerti, finisci prima i soldi della salute, fidati. Quanto all'essere astemio più che il problema di essere derisi ci vedo il fatto che si perdono uno dei più grossi piaceri della vita da fare senza calarsi le mutande. Gli altri sono guidare, mangiare e fumare il sigaro.
Mi piaciono molto entrambi... Si sa il vino buono è un piacere,e si presta piu attenzione sia a sceglierlo e a gustarlo...... Ma anche una bella Heiniken fresca fa la sua parte..Specialmente d'estate!