Kit Bilstein PSS9 per M3 E36 3.0 e 3.2, regolabile estensione e compressione, e in altezza con ghiere filettate. 20.000 km di utilizzo. Consegna a mani zona MI 900 euro
Si Danny, ci sono ancora, però vedo che sei di roma, spero non ti costino un botto di spedizione. Fammi sapere, insieme a quelli della macchina sono rimasti anche sei cerchi MAK neri opachi, gommati
LA SPEDIZIONE ... AL MASSIMO PUOI FARE 2 PACCOCELERE .. MA IL COSTO?? .... cosi' m do una regolata ...
Forse leggo male il mio post, ma mi sembra che il prezzo ci sia... Sono ammortizzatori da più di 1500 euro...
A ghiere filettate, regolabili in estensione e compressione. Sono i più belli prima di quelli con serbatoio esterno
Ciao zampa... parlavi di cerchi mak neri opachi... Potresti dirmi misure e prezzo? Sai, ho 2 treni di slick, ma ancora non ho trovato i cerchi per montarli...
dovrebbero essere dei 7,5 x 17. Non so dirti l'ET però. Il prezzo è di 500 euro per 6 cerchi tutti neri opachi, due sono nuovi mai usati. Se ti interessano davvero mi sbatto x trovare l'ET. Danny, c'è un'altra persona del forum interessata all'assetto, per correttezza tu hai la precedenza, mi fai sapere qualcosa?