Sabato 9 Maggio 2009 presso: http://www.montefreddi.it/home.php Il posto si trova tra il Passo Raticosa ed il Passo della Futa. Il menu pattuito è il seguente: Antipasto toscano (crostini + bruschetta + salumi vari) Assaggio di 2 primi (pappardelle al sugo d’anatra + Tagliatelle ai funghi prugnoli) Fiorentina Contorno Dolce Caffè Liquore Acqua + vino Per un totale di 40€ a persona tutto compreso, tale prezzo è stato ottenuto con la garanzia della presenza di almeno 20 persone. A tal proposito, non è mia intenzione chiedere il pagamento anticipato ma, salvo impegni inderogabili dell'ultimo minuto che possono costringere una persona a casa, è richiesta la MASSIMA SERIETA' per chi mi da l'adesione. Questo il percorso di avvicinamento Se qualcuno vuole caricarselo sul Garmin mi mandi un mp e gli passo il file via mail:wink: Ho scelto un percorso senza autostrada per agevolare coloro avessero basse cilindrate. Partenza dall'uscita casello autostradale di Sasso Marconi ore 9.30. Usate questo thread solo per le adesioni, per il cazzeggio usate pure il thread "PROPOSTONA":wink: Sarà mia premura aggiornare questo post con i nomi degli aderenti, e adesso...sotto a chi tocca!! Aderenti: 1) Matzugoro x1 2) Biondo74 x1 3) Jacky x1 4) Nicola80 x1 (?)
Biondo74 Antipasto e Fiorenza..Il primo lo diamo ai maiali( come dicevano Gigi e Andrea in Acapulco prima spiaggia a sx..)
Noi di QdE Peccato che stò quaggiù in Campania.... Matzugoro hai provato a aprire un invito sul Qde? ... forse si trova qualcuno! Per la Fiorenza già la starei assaporando... e poi piazzo i miei 80Kg sul kappagittì e via
Ciao Fust.... No...non volevo inserirlo in qde...vorrei prima vedere se si riesce ad organizzare qui. Poi la settimana prima c'è il MUKKEN a Piacenza.... :) Il 18 Aprile c'è il K-Pride a Badia Tedalda...viene sempre su un amico di Salerno...potresti unirti a lui (non carnalmente :) ) ma stiamo andando paurosamente OT. Comunque su QDE lo spirito mi sembra diverso...
E' vero, gli appuntamenti sono tanti e concordo con tè per lo spirito... Il problema è che da qui con le medie di ora (tu..to..r e ve..lo..x..) ci vuole 1/2 giornata e ciò mi sfianca parecchio... non come fisico, ma come mente! Impegni permettendo vedrò che posso fare, mi farebbe piacere fare un pò di conoscenza e spanzarmi alla grande! Credo che a stò punto vada bene anche una tavolata dell'ultimo momento.. Terrò d'occhio
sì infatti quando hai un problema serio son solo capaci di prenderti per il chiulo e far salotto tra di loro ...il fatto è che questo è un forum di auto e le moto sono un' appendice. Io in Qde ho scritto un paio di volte ma non ci metterò più piede
Jacky, io non so che problema tu abbia avuto ma...tieni presente che QDE è un forum che conta (credo) 40.000 iscritti. Personalmente sono stato aiutato molte volte ed ho aiutato a mia volta. Prova a metterti nei panni di chi legge (faccio un esempio) un nuovo thread dal titolo: "QUALE OLIO PER IL MIO GS?" Ovvio che poi scatta la presa per i fondelli...visto che l'argomento è stato trattato decine e decine di volte. Inoltre alcuni moderatori hanno fatto dei tutorial da paura. Nessuno usa il tasto "cerca". Ripeto...non so che tipo di problema tu avessi avuto...ma su QDE ci si prende per i fondelli quotidianamente...si scherza...ma si scherza anche su se stessi. Questo vuol dire aver raggiunto una certa maturità....quando riesci a scherzare su te stesso. Tieni presente che su QDE c'è gente che è stata in Patagonia (anche di recente), che va in Africa, che gira il mondo. Gente che smonta la moto ad occhi bendati. Io quando mi riferisco allo spirito diverso mi riferisco proprio a quello spirito goliardico...a quella voglia di andare in giro in gruppo...voglia di socializzare e conoscere persone. Come ho detto prima c'è un amico si Salerno (Xero70) che è pronto a partire in qualsiasi momento per venire a farsi un pranzo in Toscana per poi tornarsene giù...non so quanti km faccia in un anno, e non c'è pioggia o neve o grandine che lo fermi. Mitico Xero!!! Mi spiace sentire che tu non ci voglia mettere più piede.... Amichevolmente...neh?:wink:
si si per carità sarà un ottimo sito ma a me non piace per nulla :wink: Quello che citi succede pure di quà ma sulle AUTO! Ad ognuno il suo..... Dai aggiungiti Nicola!
Ok me toccherebbe partire in nottata!! Vedrò che targa montare così come un pò di tempo fà... : caserta - firenze in 3,5 h scarse. Stavolta però l'ultimo tutor sopra roma nord mi lancia la rete...
Ciao Fust....non l'ho mica detto a Xero. Lo vedo al K-Pride (vieni anche tu?) magari gli chiedo se viene anche a questo....anche se temo non si faccia nulla.
Infatti, per il Kpd vedrò di esserci; dato che sono nuovo devo pur sempre conoscere un pò di facce e di abitudini :wink: Devo convincere anche la mia 1/2 o altrimenti come ai bei vecchi tempi: ALONE ! Cerco in tutti i casi di contattarlo. Eventualmente ci si riesce a fare stà pranzata, saremo in pochi ma pur sempre ci saremo. Ci aggiorniamo :arrow:
Mi piacerebbe partecipare ma la distanza...adesso vediamo che riesco a combinare. Tra l'altro ho fatto tante volte il passo raticosa ed è unno spettacolo
Ragazzi mi dispiace ma il 9 maggio c'è il mototagliatella a Predappio. Non che me ne freghi ma avevo già detto ad altri che sarei andato ma sapevo fosse il 9