1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

[BIESSE Racing Veneto] centraline a domicilio

Discussione in 'BIESSE Racing Veneto' iniziata da Gabo, 11 Aprile 2018.

  1. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    C98685D0-91D6-489D-BB07-B25F4D25A588.jpeg
     
  2. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    C2C32D74-6622-4942-B9E1-887FF969AE29.jpeg
     
  3. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    471AEA07-76FA-4FA4-B515-3CDA6F6F9EFC.jpeg
     
  4. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    2B3982FE-C4D7-428B-9BDF-1F77888C85FE.jpeg
     
  5. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    EB06CBF1-A7E4-4B01-8BBB-8A656C387151.jpeg
     
  6. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    8B7E0A00-EFA5-4437-98B4-A3F292D3E271.jpeg
     
  7. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    7.270
    584
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    11.927.553
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Stamattina ho fatto il secondo tagliando al 430i cabrio . Guardate le condizioni delle candele dopo 51.000 km di sola 100 ottani e dopo 11.000 km dalla riamappatura Biesse . Sono perfette. Gran benzina e grande Biesse
     

    Files Allegati:

    A ilGuru77, Sam_Cooper e Gabo piace questo elemento.
  8. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    E2112DDF-541B-461A-9851-70C0A3E4C6E2.jpeg
     
  9. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    D66366A2-1C8D-469D-B30F-A9607F1EC645.jpeg
     
  10. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    FF045F34-0672-4DD7-BCF2-1B4CFBA5C4EA.jpeg
     
  11. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    94870476-CAC3-4A9C-A5C0-881722CB2E78.jpeg
     
  12. ayrtonsenna

    ayrtonsenna Aspirante Pilota

    8
    0
    8 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw F20 116D 2012
    Ciao Gabo, volevo sapere il costo, ho una Bmw f20 116D del 2012, anche per la disattivazione Start/stop.
    grazie
     
  13. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    ciao, ti invio info e prezzi in posta privata
     
  14. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    EEBB5D39-D2D2-45AB-8B2A-D0DB756431C7.jpeg
     
  15. danibt

    danibt Aspirante Pilota

    6
    3
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    333.192
    118D
    L'incremento di cavalli corrisponde allo stage1 base, la coppia presumo sia una richiesta esplicita del cliente che altrimenti avrebbe dovuto assestarsi intorno ai 380 Nm. E' così?
     
  16. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    anche la coppia è dello Stage1 base senza richieste particolari, allego rullata di altra B47 150cv sul nostro secondo banco Rotronics a fianco al Superflow

    2ACB04AA-DEFF-4D18-9948-7272181D38AF.jpeg
     
  17. danibt

    danibt Aspirante Pilota

    6
    3
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    333.192
    118D
    Ammetto di essere rimasto un pò spiazzato in quanto, pur non avendo fatto nessun commento o intervento sinora, ho seguito e letto questa discussione dalla prima a questa sessantesima pagina con particolare attenzione a quello che interessa a me, ovvero il 118d Lci B47.
    Lasciando perdere lo stage2 e stage2 plus, ho letto che per lo stage1 si può optare per tre diverse opzioni: soft (intorno ai 180 cv), base (intorno ai 187 cv) e plus (dai 190 ai 195 cv in relazione anche all'impiego del diesel+, filtro aria sportivo e, seguendo il tuo consiglio anche di un intercooler maggiorato per mantenere costanza di prestazioni anche in estate).
    Quello su cui evidentemente non ho ancora le idee chiare sono i corrispondenti valori di coppia raggiunti dai rispettivi livelli, che avevo interpretato rispettivamente sui 370 nm x il soft, 380 nm x il base e 390 per il plus (dovrei adesso andare a rileggermi tutto per capire se ho preso un abbaglio o meno...).
    Anche se avevo intenzione di aspettare la decadenza della garanzia per un intervento del genere sarei stato orientato per l'aggiornamento soft, con un occhio sul base, ma, vedendo che quest'ultimo supera addirittura la coppia del 120d che comunque ha pistoni e bielle più resistenti, turbina maggiorata, nonché iniettori, intercooler e scarico diverso non mi pare il caso per uno che ha il piede a mattone se si vuole mantenere certe tolleranze. Poi d'accordo che i valori si possono benissimo adattare alle esigenze personali.
     
  18. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    per 18d 150cv B47 abbiamo una unica calibrazione che varia nel risultato in base alla condizione climatica, modifiche svolte, qualità carburante utilizzato e bontà costruttiva del singolo motore

    una forbice da 180cv a 190cv, con incremento coppia mediamente del 17-20% erogata in modo molto lineare per non sforzare le parti meccaniche

    su richiesta del cliente, come ci capita alcune volte, possiamo fornire una calibrazione leggermente meno performante attorno 170-180cv e 16-17% coppia, o anche qualcosa meno

    la 18d regge senza problemi incremento coppia attorno al 20% così come la sorella maggiore 20d a sua volta sopporta un 20-23%

    tutte le BMW sono meccanicamente sovradimensionate, alcune maggiormente perchè nascono volutamente depotenziate dalla casa madre

    in allegato una prova al banco di 118d eseguita in gennaio con clima freddo a favorire le prestazioni finali

    3A456389-5DB5-46AF-9FF4-EEE092863AC0.jpeg
     
  19. Gabo

    Gabo

    36.837
    3.651
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    41.465.874
    biesseracingveneto
    280EF691-860E-4F23-BC37-BB5AEEBDBD23.jpeg
     
  20. Peppone620

    Peppone620 Aspirante Pilota

    33
    0
    17 Novembre 2014
    Palermo
    Reputazione:
    10
    420d M Sport
    Salve ragazzi, sono alla mia seconda 420d, presa 1 anno fa! Ho avuto la prima serie, con l’N47 su cui montai il modulo Cr7 Pro della Cn-Tech. Ci ho fatto 4 anni e 100.000 km senza mai un problema ed essendone ampiamente soddisfatto! Adesso sulla nuova avrei voluto fare la mappa Biesse, ma non voglio rischiare di perderla per un aggiornamento (sono di Palermo e dovrei prendere il Flasher)...vorrei sapere quindi quali migliorie sono state apportate su questo modulo e di preciso su quali parametri lavora. La cr7 Pro era un modulo rail+turbina e sul vostro sito ho visto che essenzialmente si tratta della stessa cosa. La differenza di prezzo però è importante...quindi vorrei capire un po’ meglio! Per la precisione ho un B47 con cui faccio al 90% autostrada ad alta velocità, infatti non ho mai avuto problemi al dpf. Aggiungo anche che ho fatto fare una mappa molto leggera, che ha dato 202 cv al banco...ma di cui non sono affatto soddisfatto. Spero di avere buone notizie
     

Condividi questa Pagina