Bi-Xenon difettosi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bi-Xenon difettosi?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da digitstudios, 1 Luglio 2006.

  1. digitstudios

    digitstudios Kartista

    83
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi, da quasi subito, quando ho acquistato la mia biemme, puntualmente 2 mattine su 7, all'accensione dei fari Bi-Xeno, quello di sinistra rimaneva spento. due o tre spegni/accendi dei fari, e questo ripartiva... dato che era in garanzia, ho chiesto al concessionario, ma chiaramente per eseguire una sostituzione o riparazione, il problema si doveva verificcare anche da loro (cosa mai accaduta) e since, mi scocciava lasciare il mezzo per più di 2gg in officina, quindi ho sempre sopportato il difetto. ora spesso (a distanza di quasi 4 anni) la frequenza del problema è leggermente aumentata, e l'accendi/spegni da 3/4 volte, in alcuni casi si trasforma in 20/25 volte. ](*,)
    Mi chiedevo se nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema o se avete un'idea di cosa può essere. :-k

    Grazie in anticipo (anche soloper solidarietà) :lol:
     
  2. Marco

    Marco Secondo Pilota

    511
    4
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    17.886
    ex Bmw serie1 120d 3 porte
    Ciao, a me è successa la stessa cosa montando dei bixeno usati quest'inverno. Le ho provate tutte e alla fine era il trasformatore alta tensione (scatoletta nera dentro il faro (non la vedi)). Sostituita quella con una usata ho risolto il problema.

    C'era anche un mio vecchio post dove chiedevo la tua stessa cosa :wink:
     
  3. digitstudios

    digitstudios Kartista

    83
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    grazie per l'informazione
     
  4. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    hai provato a scambiare le lampade....? se il difetto rimane dove già lo fa...allora sono le centraline (ballast)..
     
  5. digitstudios

    digitstudios Kartista

    83
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    kakkio questa è un'ottima idea. visto ke domani mi arriverà il kit angel eyes, farò questa prova.
    grazie
     
  6. Marco

    Marco Secondo Pilota

    511
    4
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    17.886
    ex Bmw serie1 120d 3 porte
    Il suggerimento che ti ho dato io è dopo aver perso un sacco di tempo a far prove e ho persino acquistato 2 ballast originali ](*,)
    Facci sapere comunque come hai risolto.
     
  7. digitstudios

    digitstudios Kartista

    83
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Certamente....
     

Condividi questa Pagina