è una delta? No perchè se fosse su una Thema al massimo vai a dare un caloroso abbraccio al primo palo della prima curva che affronti sportivamente
Re: bestia... E io posso sverniciarti con piacere con questo? E' sempre un 2.0. Oppure con questo: Che è addirittura un 1.3 e con la Megabusa bastona quasi L'F40
Re: bestia... Raoul, mi aspettavo ke oltre alla risposta scritta, ci avessi messo anche il motore della tua belva!!!!
Re: bestia... la S2000 preparata per il campionato dalla Mugen? Azz che mostro! Manca solo quella col compressore volumetrico Vortech e poi siamo a posto
Re: bestia... UAZ! Mi viene troppo in mente il MEGADITO(mi hanno detto) che usate lì in Veneto! Hahahha, la megabusa... un buco gigante! LOL, scusate l'OT!
Re: bestia... Comunque, guarda qui la Megabusa: Il nome deriva dalla Suzuki Hayabusa, moto dalla quale la Megabusa prende il motore. Poi c'è la XTR2, sempre della Westfield, che monta sempre il 1300 Suzuki ma è in tutto e per tutto un prototipocon targa e fanali: XTR2 e Megabusa assieme:
Che mostri! A proposito dell'Hayabusa, avevo visto tempo fa un video di una Suzuki Hayabusa turbo che a 290 circa si alzava di gas e sorpassava qualsiasi cosa con un'accellerazione folle...
Ecco...tieni conto che la Megabusa e la XTR2 non sono da meno. 0-100Km/h sono sotto i 3"5, vel max sui 250 o 260
Per sverniciare gli amisci Bmw basta anche un'altro motore tedesco, quello audi! e ovviamente una trazione integrale