fanno semplicemente schifo! quando era sceso il petrolio col caxxo che l'avevano ri-abbassata, è una salita continua e paghiamo le accise addirittura per il Vajont e l'Abissinia... fanno schifo, schifo e basta! E mi fanno ridere anche le associazioni dei consumatori che nonostante tutto tacciono!
E il Berlusca che a Porta a Porta ha risposto: il governo nn centra parlate con chi fa il prezzo del petrolio !!!! Buffone (per nn dire altro) e le tasse chi le applica la fata turchina !!!!?????
C'è da dire che queste accise le paghiamo da sempre, ma nessuno le toglie, questo è il punto... il problema è che piano piano se ne aggiungono altre, ma alcune sono talmente assurde da non sapere se creparsi di risate e o se svuotarsi di lacrime! La questione è che per lo stato cmq è un guadagno non eccellente, ma moooooolto di più. E pensare che allo stato va il 65% del costo di 1litro di benzina e il restante 35% va alle società, ai distributori ecc ecc... non venisse a dire quindi che il prezzo della benza è alto x via di chi fa il prezzo del petrolio, se lo stato volesse tenerla bassa non ci metterebbe niente... aumento di 10centesimi?! abbassi le accise di 10centesimi!!!! e la benza non sale... ma poi lo stato non ruba i mila-miliardi che giorno dopo giorno noi paghiamo! ricordando poi che sull' "AFFARE" auto del cittadino, lo stato ci guadagna dal giorno in cui decidi di comprarla, al giorno in cui decidi di venderla... passando per ogni santissimo giorno che decidi di usarla! BASTARDI!
visto che c'era poca differenza, ieri sera ho fatto un pieno di diesel v-power tanto due euro su un pieno non mi cambiano la vita
magari da ieri a oggi no, ma da 6mesi fa ad oggi credo la differenza si senta, eccome! OT come ti trovi col diesel V-Power... da me non c'è
è la prima volta che lo metto e l'ho fatto ieri sera all'una... per ora ho fatto solo una cinquantina di km.... ti so dire tra un giorno o due
il gasolio è passato in un anno da 0.85€ a 1,15€..........una differenza di 0,3€......cazzo sono 570 lire!
Il diesel oggi a quanto lo mettono? Ps: il v-power diesel dicono che si senta più sulle utilitare che non sulle auto più grandi. Quindi Davide non credo sentirai una grande differenza.... Cmq aspetto un tuo parere. Ma che differenza c'è nel prezzo al litro? 0,05 euro?
è pure devo dare un'okkiata al mio benz...quanto costa!!!nn ci ho mai fatto caso!!!! ...cmq credo 1.20 la 98 ottani!!! controllo domenica..
E' UNA VERGOGNA!!!! CHE NON CI SIA QUALCUNO CHE DIA UN FRENO ALL'AUMENTO DEL PREZZO...CHE SKIFO........RIMANGO SEMPRE + SKIFATO DA TUTTO CIO'....QUANDO HO COMPRATO IL 330d...il gasolio costava 0,820....ora 1,130......