Grande GENOA!!!!!!! dalla A alla C senza aver fatto un Belin!!!!! CI SIAMO RIPRESI IL SOGNO CHE CI AVEVANO DISTRUTTO!!!!! SIAMO DI NUOVO IN SERIE .............A
sono strafelice di rivedere una squadra gloriosa come il Geona in A!!! complimenti ragazzi e anche al Napoli ovvio... :wink:
COmplimenti ai fratelli Genoani! E GRANDE NAPOLI!!!!!! STanno arrivando i ragazzi, tra un pò faranno il giro della città in Autobus scoperto (manco fosse l'Italia )
Complimenti anche a voi............................e grazie scherso nè ............................purtroppo è il calcio.................:wink: Quello vero e pulito però........................
Complimenti anche al Napoli................................. goditela Emilano......................... questa promozione è strameritata anche per voi "fratelli"......................... è stato un campionato fantastico anche quello del Napoli.......................Bravi!
o napoli in serie A,mò c'è manc sul maradona Veramente bello,Genoa e Napoli tornano in A,speriamo facciano anche un bel campionato.
Anche se non me ne frega un belin di calcio sono molto contento per le due tifoserie, davvero uniche in Italia :wink: E poi, io adoro Zena: ci ho vissuto per 2 anni lasciandoci il cuore...
Che poi è davvero un doppio trionfo perchè Preziosi (che a volte fa caxxate immani) è Napoletano, e poi nel Genoa gioca un caro amico di infanzia di mio fratello, Mimmo Criscito ... per cui davvero per tutto il campionato di B abbiamo tifato per entrambe!
gimax gimax.. ci vedremo l'anno prossimo al derby allora.. Complimenti per la serie A sia di Napoli che del genoa.. (cosa mi tocca dire..) forza SAMP!!
ma sei Doriano????? quasi quasi ti preferivo BULICIO................... Scherzo Francesco.......................vorrà dire che vi spaccheremo il ****........................come sempre. Il Derby non è mai stata "cosa vostra" salvo qualche rara eccezione...............................
ah non lo so.. è tornato un presidente con i soldi che non caccia il grano.. spero vivamente che almeno quest'anno i pochi buoni che abbiamo non li venda come al solito.. ah gimax... occhio alla campagna acquisti..
Probabile............................. Garrone Sarebbe capace di mettere anche la mamma sul mercato.........................e per di più a prezzi da Discount.............